Dopo aver girato l'angolo per tornare sulla riva, la massa di nuotatori in cui avevo nuotato per il primo giro era sparita davanti a me. Ero in un campo molto più piccolo che stava facendo gran parte della Nike Internationalist Damen rana. Sapevo di aver perso molto tempo. Ho provato a nuotare più veloce ma il mio stomaco si sentiva sempre peggio. All'improvviso mi sono dovuto fermare, non c'erano kayak intorno a cui aggrapparmi, quindi ho calpestato l'acqua mentre ero malato. Volevo che Nike Air Presto Femme la gara finisse lì e poi, ma non sarei stato trascinato fuori dall'acqua, se non altro Vorrei finire la nuotata.
Sono uscito di nuovo barcollando dall'acqua, giù per un tunnel di spettatori esultanti e ho trovato il mio ragazzo. Mi ci sono voluti 1 ora e 54 minuti per fare il bagno di 3,8 km. Un ufficiale di gara è venuto a controllarmi. Mi ha chiesto se stavo bene, posso continuare? Ero preoccupato che potesse ritirarmi, quindi non ho menzionato di essere malato. "Devo solo arrivare alla mia borsa del kit."
All'interno della tenda spogliatoio mi sono seduto rabbrividendo e bevendo coca cola alla ciliegia. La donna è entrata nella tenda piangendo. "Stava andando così bene e poi ho avuto i crampi", ha spiegato. Stava piangendo perché probabilmente era nella mia stessa situazione: sapevo che non avrei tagliato la bici e che non mi sarebbe stato permesso di finire la gara. Ma Adidas Stan Smith Damen avevo una promessa a me stesso di andare avanti fino a quel punto, quindi mi sono scagliato di nuovo alla ricerca della mia bici.
L'Ironman è una lunga corsa. Sentirsi agitati alle 7 del mattino fa sembrare le eternità successive 16 ore. Ma è anche così lungo che è possibile uscire dall'altra parte di una brutta patch. Per sentirsi di nuovo bene. Attraversai il mio hotel in bicicletta, pensando brevemente di svoltare nel parcheggio e di tornare a letto. Ma dopo meno di un'ora in bici ho iniziato a sentirmi bene.
Uno spesso strato di nebbia oscurava il punto più alto del percorso mentre giravo un angolo su Sheephouse Lane per fare la mia salita. Mentre salivo lentamente, ho iniziato a sorpassare altri ciclisti. L'allenamento che stavo facendo con il mio allenatore Chris aveva pagato, mi sentivo bene sulle colline. In cima ho visto Liz e Katie tifare. Sono passato di corsa, pronto per le Nike Air Max 90 Damen discese.
Ho saputo dal momento in cui Adidas Eqt Support Adv Donna sono salito sulla mia bici che non avrei tagliato la bici. Il ciclo stava andando meglio di quanto avessi sperato, mi sentivo forte e stavo facendo un buon passo in media, ma avevo perso più tempo sul nuoto di quanto potessi recuperare.
Dopo quasi 60 miglia in bici ho girato un angolo pronto a risalire Sheephouse Lane, ma la strada è stata bloccata dagli ufficiali. Sono stato il secondo pilota ad arrivare appena un minuto dopo che era stato messo in atto il taglio intermedio. Altri cavalieri arrivarono dietro di me, alcuni supplicarono gli ufficiali di continuare, alcuni si arrabbiarono, altri si arrabbiarono. Non ero nessuna di queste cose. Quando avevo immaginato di sentirmi dire che non avrei potuto continuare nelle settimane e nei mesi precedenti la gara, immaginavo che mi sarei arrabbiato, Nike Air Max 90 Mens arrabbiato o supplicato. Ma ero d'accordo.
I funzionari ci hanno tolto le patatine e hanno scritto i nostri numeri. "C'è un furgone che viene per riportarti indietro." Ho chiesto invece se potevo tornare indietro. Non volevo sedermi Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen su un furgone con persone che si sentivano dispiaciute per se stesse o truffate per essere riuscite a finire, e inoltre, le nuvole si erano schiarite ed era una bella giornata per un ciclo.