La Zirkel Wilderness si trova all'estremo nord di Steamboat ed è un po 'fuori dal comune. Il Cerchio è un classico da non perdere, ed è una porta di accesso ai laghi alpini e alle cime frastagliate, con magnifici fiori selvatici in estate. Il cerchio Zirkel è un circuito che collega i Gilpin e Gold Creek Trails, # 1161 e # 1150. Il sentiero guadagna circa 2500 piedi ed è lungo circa 11-12 miglia. L'accesso è dalla Slovenia Trailhead a 8500 piedi, ed Nike Air Max Tavas Donnaè a circa 45 minuti di auto da Steamboat via Hwy 1Nike Air Pegasus 83 Donna 29. Dalla sella che collega i due sentieri, si gode una magnifica vista sul lago Gilpin circondato da cime frastagliate. Ci sono molte altre opzioni da aggiungere sul lago Mica e altri sentieri e cime per escursioni più lunghe, anche se il Cerchio è perfetto. Preferisco iniziare a salire a Gilpin e scendere a Gold Creek, questa è una rotazione in senso orario.
Flat Tops Wilderness: Devil’s Causeway - The Flat Tops Wilderness si trova a sud-ovest delle sorgenti di Steamboat ed è a un minuto in auto dalla città. L'area sale a 12.000 piedi di altezza ed è una splendida mesa con cima piatta o montagne verde smeraldo, una moltitudine di laghi, bellissimi fiori selvatici, pioppi dorati in autunno e il famoso Devil’s Causeway, un must classico. La stessa strada rialzata è il tratto molto Adidas Yeezy Boost 350 Womens roccioso di 50 piedi del ponte di terra che si restringe Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme a 3-5 piedi con scogliere a strapiombo e pendii su entrambi i lati, non per quelli con paura delle altezze. Non tutti scelgono di attraversare la Causeway e fa di tutto per tornare a quel punto. Si trova a circa 3 miglia dal TH del Stillwater Reservoir alla Causeway che guadagna circa 1500 piedi lungo il percorso, ed è un ottimo viaggio di andata e ritorno di 6 miglia. Se le condizioni sono asciutte, puoi attraversare la strada rialzata e continuare su Chinese Wall Trail e Bear River Trail per fare un giro di 10,5 miglia verso l'auto. Le colombine blu del Colorado più abbondanti che abbia mai visto sono state su questa pista anni fa. Ci vorrà circa 1 ora per guidare verso TH da Steamboat Springs, ma vale la pena dire che hai attraversato la Devil’s Causeway!
Mi sono ricordato di circa un anno e mezzo fa, mentre si avvicinava al Nike Air Max 97 Mens matrimonio del mio amico ad Aruba, il mio grande obiettivo, allenandomi molto a pranzo, un'abitudine che in precedenza avevo pensato fosse riservata ai pazzi. Dissi a MaryBeth che non sarei stata "quella ragazza", che mi stavo allenando solo a pranzo perché il suo matrimonio stava arrivando e volevo raggiungere il mio obiettivo.
Bene, sono quella ragazza. Il suo matrimonio è andato e viene, e qualche volta mi alleno a pranzo, soprattutto nei giorni in cui ho incontri in Junior League.
A volte faccio ancora fatica con i sentimenti di legittimità quando mi alleno: mi sento ancora come la ragazza in sovrappeso che si sta allenando perché deve piuttosto che il corridore che sono. Piuttosto che la ragazza in forma che sono.
Ma rendersi conto che scelgo consapevolmente di allenarmi a pranzo alcuni giorni piuttosto che pranzare con i Nike Cortez Femme miei colleghi e che scelgo la farina d'avena su un bagel (anche se bramo ancora i bagel ogni giorno.) Significa che è uno stile di vita. Lo faccio perché voglio, non perché devo farlo. Mi piace sentirmi in cima al gioco della vita, piuttosto che trascinarlo.
Oh sì, e correre le ultime 0,25 miglia del mio allenamento a pranzo oggi a un ritmo di 7:47 mi fa sentire anche abbastanza legittimo.