Scettici di Hoka: una volta ero uno di voi. Se i tuoi piedi non sono molto larghi, prova queste scarpe. Non crederai alla combinazione vincente di trazione, stabilità e Nike Air Max 2017 Heren ammortizzazione che troverai in Nike Air Max 270 Hombre Hoka One One Speedgoat 2. Queste scarpe sono ideali per lunghe piste, ultra maratone e giorni di recupero. Non ti sentirai veloce in loro su distanze Adidas Zx 750 Donna più brevi, ma ti sentirai sempre sicuro e a tuo agio.
Questa mattina, come la maggior parte delle mattine, ho pensato a cosa avrei blog oggi.
Forse avrei blog su come sono salito sulla bilancia stamattina e finalmente ho raggiunto il mio peso pre-maratona.
Forse avrei blog sul National Running Day.
Questa mattina avevo programmato di prendere una lezione del 30/60/90 e di correre avanti e indietro, ma purtroppo ho dormito troppo.
Ho preparato un po 'di farina d'avena per biscotti e l'ho portata a lavoro.
Mi stavo sistemando con la mia farina d'avena e il mio caffè ghiacciato quando squillò il telefono. Era il reparto risorse umane, e subito volevo di sopra.
Sai come sono stato alluso Nike Air Max 90 Mens di avere dei momenti difficili ultimamente con il lavoro? Bene, sono stato licenziato questa mattina.
Alcuni mesi fa, è stato annunciato che la mia (ora ex) società è stata acquistata da Hearst, un'altra rivista. Da febbraio ho saputo che oggi Adidas Superstar Dames c'era una possibilità. Le mie emozioni sono state sulle montagne russe, ma ho tenuto la maggior parte fuori dal blog per motivi sia professionali sia perché non volevo sguazzare su qualcosa su cui non avevo controllo. In un certo senso, sono sollevato. Sollevato dal fatto che i pochi mesi del purgatorio sono finiti.
Mentirei anche se dicessi che non ero un po 'spaventato per il futuro, ma sono anche eccitato. (Onestamente.) Ho un po 'di lavoro freelance in fila e molti lead sia per progetti che per posizioni. Ho anche intenzione di blog molto di più e di fare molta più fatica nel mio blog Nike Air Max 270 React Hombre in questo periodo intermedio, in parte perché mi piacerebbe continuare a coltivarlo e in parte perché è una versione così buona. Inoltre, ci sono periodi peggiori dell'anno per essere licenziati. Ho intenzione di prendere anche un'abbronzatura piuttosto tosta.
Quindi ... ecco dove vieni. Se hai o sei a conoscenza di qualsiasi lavoro o progetto conduce a New York (o telelavoro), mi piacerebbe sentirne parlare. Puoi inviarmi un'e-mail a Adidas Nmd Damen theodora@theodorablanchfield.com. E grazie mille per le belle parole che ho già ricevuto su Facebook e Twitter.
E adesso? è tempo di diventare DOLCI. Esco per una favolosa corsa di schiarimento. Ehm, buona giornata di corsa nazionale ??