Di tutte le avventure di Trail Sisters di cui leggerai, questa è probabilmente la meno avventurosa. Non stiamo correndo o andando in un posto esotico, non tentando imprese audaci o tempi più veloci conosciuti. Quello che stiamo facendo è creare ricordi sui sentieri e mostrare che i sentieri sono per tutti.Nike Free 5.0 Womens
Il 27 luglio 2018 ho preparato il mio SUV di avventura "Big Viv" (ho dato il nome a tutti i miei veicoli) e mi sono diretto a sud per prendere mia mamma. Impacchettati erano bastoncini, scarpe da corsa, cappelli, crema solare, snack, zaini idratanti e tutte le cose che correvano per la nostra avventura a Mount St. Helens nello stato di WA. Vedi, mia madre era una madre single che cresceva due ragazze in un momento in cui avrebbe dovuto essere avventurosa. Da adulta, ho promesso di dare a mia madre il tipo di avventure che ha perso mentre crescevo mia sorella e I. Dato che Mount St. Helens è uno dei miei posti preferiti, volevo condividere questo con lei. Sia lei che io abbiamo sempre amato la vita all'aria aperta e la corsa, quindi ho pensato che sarebbe stato un modo perfetto per legare e creare ricordi.
La nostra prima tappa Nike Air Max 270 Homme è stata l'osservatorio Ridge di Johnson, che fornisce ai visitatori informazioni sul vulcano, sulla sua eruzione e su come l'area è cambiata. Oltre alle informazioni, offre una vista mozzafiato sul Nike Tanjun Dames vulcano stesso. Abbiamo girovagato, scattato foto e fatto una breve passeggiata leggendo le informazioni pubblicate sulla zona, la fauna selvatica e il vulcano. Mentre finivamo la nostra passeggiata e le scoperte educative, abbiamo deciso di correre il giorno successivo dopo una buona notte di sonno.
Siamo stati al Lone Fir Resort che ho usato prima durante la visita. Rustico, ma pulito e confortevole. Come bonus, hanno un piccolo ristorante che serve sorprendentemente buono e abbondante fiera (pizza ai funghi con olio al tartufo e rucola) e birra artigianale alla spina WA (carboidrati e birra ?! win win). Abbiamo mangiato la pizza, riso molto (al punto che penso che potessero essersi meravigliati della nostra sanità mentale o sobrietà. Ho scoperto che anche mia madre ha bisogno di uscire di più nella società. Dato che entrambi Nike Cortez Femme abbiamo ordinato pizze personali, la cameriera ha portato il piccolo bancarelle che reggono le teglie della pizza sopra il tavolo permettendo più spazio. Quando la cameriera ha posato le bancarelle, ho guardato mia madre, aveva un'espressione perplessa sul viso. Le ho chiesto di cosa fosse confusa e lei chiese cosa le ho usate per tenere la pizza. Per qualche ragione mia mamma non ne aveva mai visto uno e stava cercando di capire come la fetta di pizza sarebbe rimasta sul banco e perché lo avremmo fatto comunque. ridere fino a quando le lacrime mi uscirono dagli occhi e mi spiegarono che lo stand era per tutta la padella per pizza su cui riposare. Mia mamma rise così tanto che mi chiedevo se fosse ancora in grado di respirare. Le ho detto che avrei dovuto rapirla di più avventure in modo che potesse conoscere tutti i comfort Nike Air Max 270 React Femmemoderni come il pi zza sta.
Andrew Rausa, di Brooklyn, ha iniziato a correre alcuni anni fa quando a suo padre, Sam, è stato diagnosticato un cancro e gli è stato detto che non avrebbe avuto più di due anni per vivere. I due divennero depressi in quella prospettiva e iniziarono a correre, dato che era qualcosa che potevano controllare. Tre anni dopo, Sam ha eseguito sei maratone ed è in remissione.
Elizabeth Maiuolo, di Manhattan (ma originaria dell'Argentina), ebbe due gravi attacchi di cuore all'età di 28 anni e rimase in ospedale per 9 giorni. Si sentì completamente impotente di fronte a tutto ciò e pensò: "Se comincio a correre, [i dottori] mi lasceranno in pace". Come la maggior parte dei corridori, all'inizio la odiava, ma lentamente si sentiva di nuovo in controllo del suo corpo. All'inizio, i dottori le dissero che si stava Nike Air Max 95 Femme spingendo troppo, ma alla fine videro quanto la stava aiutando, e infine le dissero che la maggior parte delle persone non si riprendeva dai doppi attacchi di cuore come aveva fatto lei e che la corsa era aiutandola a guarirla. Le cose potrebbero sembrare spaventose, dice, ma trovare un modo per superare le tue paure. Lo ha fatto, e da allora ha corso circa un milione di gare.
Si è offerta volontaria alla maratona ogni anno dal 2005 e ha visto quel bagliore post-finale che tutti avevano su di loro e ha pensato: "Devo farlo."