Altre volte, non dormo affatto durante la notte. Il mondo è troppo pieno di cose da fare e progetti da fare e luoghi da visitare e, naturalmente, devono essere fatti tutti ora, proprio ora, immediatamente. In quei giorni corro pure, e lenisco il frenetico, il tremolio, il tremore nel mio corpo e nella mia mente.
Tuttavia, correre non può fare tutto. Pensavo che non stavo provando abbastanza, che ci fosse una certa distanza magica che avrei potuto sbloccare in cui i miei pensieri Adidas Ultra Boost Mujered emozioni sarebbero tornati senza problemi al loro posto. Il fatto è che non supererò mai la forza di trazione dei miei minimi più profondi, o il terrore in caduta libera dei miei massimi massimi. E va bene. Esistono altre cose - farmaci, terapia ecc. - per affrontare Nike Air Max Tavas Womens l'essere bipolare. Perché sì, il modo in cui vivo il mondo ha un nome. E mentre non mi definisce, posso trarre conforto dal sapere che non sono solo.
Ma la corsa è riparativa a modo suo. Mi dà una ragione per alzarmi nei giorni in cui semplicemente essere vivo mette i denti al limite e, nei giorni in cui mi sento troppo vivo; dolorosamente, cocente, freneticamente vivo, mi dà qualcosa di solido a cui aggrapparmi. Ad entrambi gli estremi la corsa non riguarda ritmo o distanza. In effetti, pratico esercitandomi a muovermi facilmente. Essere abbastanza sani da essere Adidas Superstar Damen sempre in grado di sprofondare in profondità in una corsa dolce significa troppo rischiare di distruggere il mio corpo a lungo termine in cambio di un recupero mentale temporaneo. Non sono perfetto, ma ci sto provando. Ogni giorno, un passo alla volta. E quando sono Nike Air Max Zero Damen nelle profondità di un'ultramaratona, sono rimaste alcune ore e ore, so che posso andare avanti. Perché correre è faticoso, correre è impegnativo, ma non è difficile. Combattere con la tua mente è difficile. Sentirsi inutili, essere disgustati di se stessi, è difficile. Sentire le voci è difficile. Solo esistere può essere difficile. Ma correre: è una scelta. Ogni passo è un dono, la prova che io sono vivo.
Se pensi che io sia sarcastico sul mio blog, dovresti vedere quanto sarcastico sono di persona. Penso di aver sviluppato una spessa pelle di sarcasmo quando ero in Adidas Eqt Support Adv Donna sovrappeso per nascondere la mia profonda insicurezza. Non sono così insicuro ora, ma comunque, il sarcasmo si attacca.
Alla mia collega accanto a me piace leggere il mio blog e le piace leggerlo ad alta voce. Il che, sai, non è affatto imbarazzante. Non c'è niente che ti farà mettere in dubbio ciò che scrivi più di qualcuno che lo legge ad alta voce. (Ciao Izzy!)
Stava leggendo il mio blog oggi e ha notato che non avevo pubblicato da martedì.
"Beh, scrivo un blog di salute / fitness e da martedì non mi sono più allenato e sono uscito a bere qualcosa ogni sera."
Voglio dire,Nike Air Max Sequent 2 Herren non è per questo che non ho blog. Non cerco mai di essere perfetto nella mia salubrità, o di nascondermi quando non riesco proprio a metterlo insieme, ma è stata un'altra settimana impegnativa.
Lunedi e Martedì: incontri della Junior League. (Che includono il Nike Air Max 90 Donna vino.)
Ieri: incontro delle 8 e poi serata di lavoro con New Balance per la collezione Minimus