Sono vegetariano da 20 anni (ora ne ho 32) e un atleta in qualche modo in grado di farlo per tutto quel tempo. Non è stato fino a circa 10 anni fa, tuttavia, che ho iniziato a dedicare un numero significativo di ore di allenamento ogni settimana, e non è stato fino a circa 5 anni fa che ho iniziato a considerarmi Adidas Superstar Damen davvero un atleta. Non vorrei mangiare in nessun altro Nike Internationalist Herren modo, personalmente, e vorrei davvero che più persone avrebbero dato la possibilità di andare (più) in base alla pianta. In Svezia, dove risiedo, il WWF ha appena lanciato una campagna chiamata "World Class Vego" insieme al Comitato olimpico svedese. Come loro facce frontali, hanno un gruppo di medaglie d'oro olimpiche svedesi di vari sport che sono passati da una dieta ricca di prodotti animali a una base più vegetale. Conoscere questa iniziativa mi ha reso infinitamente felice: dopo tutto, il cambiamento sta arrivando e se gli sciatori XC, noti per allenarsi più duramente di qualsiasi altro atleta, possono farlo, allora chi può dire che non possono?
Alcuni consigli utili lungo la strada: Trovare un olio di canola biologico di alta qualità è un ottimo investimento per la tua cucina a base vegetale. L'olio di canola è molto Nike Air Max 2017 Dámské ricco di omega-3, altrimenti più comunemente presente ad es. pesce grasso, ed è quindi un'ottima scelta per i tuoi grassi da cucina. L'olio di lino è anche un'ottima fonte di omega-3, ma ha un sapore più distinto. Avere sempre burro di arachidi in casa. Solo 1 cucchiaio di burro di arachidi ti offre ben 4 g di proteine ??e molta energia, rendendolo uno spuntino eccezionale per gli atleti. Un favorito personale è una sorta di torta di riso spalmata di burro di arachidi, quindi uvetta e un pizzico di sale spolverati sopra. All'inizio potrebbe sembrare strano, ma è fantastico! Mangiare più pane a lievitazione naturale. I prodotti integrali contengono acido fitico, una sostanza che riduce l'assorbimento di ferro e zinco. Tuttavia, questo acido viene scomposto nel processo di lievitazione nei pani a lievitazione naturale - a Nike Air Pegasus 83 Hombre differenza dei pani fatti con lievito, lievito o bicarbonato di sodio - il che significa che il corpo può assorbire una quantità maggiore di detti minerali.
Alla fine, ho deciso che dovevo iniziare la corsa di oggi, una corsa facile di 4 miglia. Il mio piano prevede 5 giorni e, in due giorni, dice che posso sostituire il cross-training, ma sto cercando di vedere se riesco ad adattarmi alla corsa 5 giorni alla settimana. Lo proverò per alcune settimane, e se qualcosa inizia a fare male o sembra troppo, scenderò a 4. Ero davvero dolorante e stretto, quindi ho deciso che avevo bisogno anche di yoga.
Sono andato a Yoga Vida (precedente recensione di Yoga Vida) per la loro classe di flusso. La moglie di Alec Baldwin è un istruttore lì, ma non era il mio istruttore, quindi non c'erano avvistamenti di Jack Donaghy.
Stavo cercando Nike Air Pegasus 83 Femme qualcosa che non mi prendesse a calci in culo, ma non era solo disteso sul terreno e fai qualche tratto, e questa classe era perfetta. Era un flusso, ma non si muoveva mai troppo velocemente per i muscoli doloranti. Ho corso un miglio lì, ho preso la lezione di 65 minuti e poi sono corso a 3 miglia a casa per finire i miei 4 miglia per la giornata.
Miglia di oggi: 4 / Miglia di settimana: 27! Anche se alcune piste di questa settimana sono state meno che fantastiche, sono ancora felice della mia prima settimana di allenamento.