Come corridori, vogliamo perdere peso perdendo grasso corporeo. Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo mantenere un certo livello di deficit calorico nella nostra vita quotidiana. In breve, dobbiamo assumere meno calorie di quelle che bruciamo. I nostri corpi rispondono immergendosi nei nostri depositi di grasso per compensare la differenza. Man mano che il grasso viene convertito in energia, perdiamo peso.
Se sei nuovo nello sport, il carico di lavoro aggiuntivo che corre sul tuo corpo potrebbe essere tutto ciò che ti serve per creare il deficit calorico che stai cercando. Se sei un corridore esperto, miglia o intensità aggiuntive possono fare il trucco, ma Nike Air Pegasus 89 Damen probabilmente dovrai anche apportare alcune modifiche alla tua dieta per vedere una significativa perdita di grasso.
La grande domanda in entrambi i casi: a quale livello di deficit calorico dovresti puntare?
Sfortunatamente, non esiste una risposta valida per tutti. Dipende da 3 fattori importanti: la quantità di peso che si desidera perdere, il periodo di tempo in cui si desidera perderlo e la risposta individuale del proprio corpo al deficit.
Troppo spesso, i corridori considerano solo i primi 2 fattori. è facile aggrapparsi all'equazione comunemente accettata che 1 libbra (.45 kg) di grasso = 3.500 calorie (qualcosa che Denise Webb e altri dietisti hanno sfidato) e semplicemente moltiplicare il numero di chili che si desidera perdere per 3.500. Dividilo per il numero di giorni, settimane o mesi in cui vuoi perderlo e Nike Air Max Tavas Femme avrai una tabella di marcia che porta direttamente al tuo obiettivo. O così sembrerebbe.
Mentre la matematica (valida o meno) può essere verificata, il tuo corpo potrebbe non rispondere come desideri.
Quando le persone mi chiedono quale fosse il fattore scatenante per me di perdere 50 chili, di solito rispondo "il mio amico si stava per sposare ad Aruba e non volevo essere la grassa damigella d'onore sulla spiaggia".
è vero, ed è un modo semplice per dirlo, ma in verità sono stati una serie di momenti che alla fine mi hanno fatto sentire che bastava.
Sentirsi troppo grande sul sedile di un aereo. Sentirsi disgustosi dopo un fine settimana di indulgenze. Non essere in grado di adattarsi alle dimensioni più grandi nel negozio.
Conosco le statistiche su quanto sia facile recuperare peso dopo averlo perso e so quanto lavoro Nike Air Force 1 Womens ci è voluto per perderlo. So quanto mi sentissi felice quando mi sentivo davvero a mio agio nel mio corpo e l'eccitazione di poter comprare vestiti di una taglia più piccola e di sapere che mi prendevo cura del mio corpo.
E la maggior parte di ciò mi ha aiutato a mantenere il peso. Quello e quello che ho davvero adottato uno stile di vita attivo. Quasi tutte le settimane, mi alleno almeno 4-5 volte a settimana. Mi sto allenando per la mia quarta maratona. Ho completato 20 tempi e molte altre gare più brevi. Onestamente mi piace allenarmi ora.
Ma il cibo è un'amante difficile. Dobbiamo mangiare più volte al giorno per sostenerci e, allenandomi per una maratona, devo assicurarmi di mangiare abbastanza per alimentare i miei allenamenti e riprendermi. So cosa mangiare, ma non lo sto mangiando.
Mi rivolgo alla convenienza troppo Nike Air Pegasus 89 Donna spesso. Ho un amore speciale per i panini per la colazione di Dunkin 'Donuts e Starbucks che non posso davvero spiegare. Per quanto riguarda la nutrizione, non fanno male a te. Sono circa all'incirca 300 calorie, il che va bene. Elenco degli ingredienti? LOL, non guarderò nemmeno. Abbastanza sicuro che sia pieno di merda che non posso pronunciare. Ma facile e gustoso.
E io sono una persona incredibilmente sociale, che attualmente lavora da casa e coglie ogni opportunità di interazione umana di notte. A New York, la maggior parte di ciò ruota intorno al cibo. E alcool E sapete tutti che amo il mio vino. Ora, non sto dicendo che esco e mi ubriaco ogni notte, ma amico, queste calorie si sommano.
Nel Maine, ho mangiato due birre a pranzo con mia madre, e poi ho bevuto tre bicchieri di vino nel corso di una serata. Ero ubriaco o prendevo decisioni sbagliate oltre a bere le mie calorie? No, ma nel corso di quel giorno, ho avuto facilmente oltre 500 calorie solo in alcool. Ho mangiato un rotolo di aragosta a pranzo con patatine fritte. E mi sono sentito disgustoso. Gonfiore, il mio stomaco mi dà fastidio e solo schifo.