Quando hai corso la tua ultima mezza maratona, probabilmente hai aumentato il volume e l'intensità la settimana precedente. Che tu lo sapessi o meno in quel momento, stavi diminuendo. Per la maratona, il modo in cui il taper assume un'importanza extra. Vuoi iniziare gradualmente a rallentare il tuo allenamento abbastanza lontano da poter essere fresco e completamente recuperato dal giorno della gara, ma non così lontano da perdere la forma fisica o diventare letargico. I piani che trovi online dovrebbero includere tutti una forma di rastremazione nelle ultime 2-3 settimane.
Man Adidas Stan Smith Womens mano che hai aumentato la distanza della tua corsa nel corso degli anni, non avrai sicuramente notato che gare più lunghe richiedono ritmi più lenti. Lo stesso vale qui. 26.2 miglia è una lunga strada da percorrere e molto tempo da soffrire se si esce al ritmo sbagliato. Il ritmo della maratona obiettivo può essere determinato aggiungendo il 6% -10% al ritmo della mezza maratona più recente. Ad esempio: se sei un corridore di mezza maratona di 2 ore, il Nike Air Max 97 Femme tuo ritmo di mezza maratona è di 9: 10 / miglio. Aggiungi il 6% -10% e tu diventi dalle 9:43 alle 10:05 per la tua maratona.
26.2 miglia sono un sacco di terreno da percorrere, terreno che può andare su e giù e influire notevolmente sul ritmo. Se il tuo percorso di gara è piatto, puoi accontentarti di un ritmo costante mentre spegni le miglia. Se il tuo percorso ha alcune Nike Roshe Run Damenpendenze sostanziali, dovrai regolare di conseguenza il tuo ritmo rallentando (mantieni la cadenza in alto) in salita e aprendo le cose in discesa. (Nota: quanto più ti avvicini al traguardo, tanto più ripide sono le sezioni in discesa più ripide. Potresti non essere in grado di recuperare tutto il tempo che pensi su questi.) Se il tuo percorso assomiglia a un ottovolante, potresti stare meglio a trascurare il ritmo e basando i tuoi sforzi sulla frequenza Nike Air Pegasus 83 Herren cardiaca.
Corsi per circa mezzo miglio verso Union Square per incontrare Margaret, che veniva dal centro, e ci dirigemmo a ovest verso la West Side Highway. Avevamo un TON da recuperare e le prime 6 o 7 miglia volarono. Forse troppo in fretta? Solo uno di questi era più lento di un 9:20, e stavo vagamente prendendo di mira un ritmo di 9: 20-9: 45 per la mia corsa.
Ho borse e sacchetti di gel da gare ed esposizioni, quindi sto davvero cercando di non comprarne nessuno in questo momento ... quindi le mie scelte di carburante stanno diventando interessanti.
Oggi avevo Chocolate # 9. La confezione è ridicola, ma sorprendentemente gustosa.
Ci siamo incontrati con Morty al Bacino della barca, circa il nostro miglio 5 circa e abbiamo continuato. è sempre bello incontrare un nuovo amico, quindi abbiamo trascorso parecchio tempo a conoscerci. Nike Air Max 2017 Damen IL TEMPO ERA STUPENDO. Quando ho iniziato, alcuni tizi abbozzati per strada urlavano "NON SEI FREDDO?" con me in gonna e canotta, ma stavo bene, grazie. Era negli anni '50 quando abbiamo iniziato e probabilmente verso la metà degli anni '60 quando avevamo finito.