Volevo condividere questa storia con te per ribadire l'importanza di tenere d'occhio i tuoi figli, specialmente in luoghi affollati. Questo è successo pochi giorni fa a un mio amico di vecchia data.
Oggi un uomo che afferma di essere il nonno di mio figlio ha Nike Internationalist Herren cercato di rapirlo da <nome commerciale redatto>. L'uomo era dentro a guardarlo, ha imparato il suo nome e poi è andato alla reception per prenderlo. Un Nike Cortez Mujer impiegato ha portato mio figlio in primo piano. Per fortuna mio figlio disse loro che non conosceva l'uomo e si rifiutò di andarsene. Una madre vide l'accaduto e seppe che qualcosa stava succedendo, avvertì mio marito e corse verso il fronte. Nella confusione l'uomo scomparve. Questo avrebbe potuto finire molto male. Per favore, non lasciare che i tuoi figli scompaiano dalla vista, specialmente Nike Air Pegasus 89 Femme in luoghi in cui i bambini corrono tutt'intorno. Siamo estremamente grati che mio figlio abbia reagito come ha fatto lui e per la madre che lo ha detto a mio marito. <nome commerciale redatto> riceverà una visita da me domani. Questo non dovrebbe mai succedere di nuovo.
Questo avrebbe potuto finire molto male, ma per fortuna no. La domanda che dovremmo porci, però, è che noi genitori Nike Air Vapormax Uomo siamo preparati per una situazione come questa e, cosa più importante, abbiamo preparato i nostri figli su come reagire a una situazione come questa.
Jim Higley ha condiviso alcuni di questi suggerimenti su The Blog on the Huffinton Post l'anno scorso su come proteggere i bambini dai rapitori. Ho incluso i suggerimenti di seguito e l'articolo originale può essere visualizzato qui.
L'allenamento Train Like a Tribute è di 12 stazioni, nella zona UXF di tappeto erboso di New York. (UXF è fondamentalmente la loro versione di CrossFit.)
L'allenatore super-buff Shayne Staley ci ha guidato attraverso un riscaldamento di 4 minuti prima di iniziare.
E poi iniziamo.
L'allenamento è un allenamento a circuito con dodici esercizi, ognuno dei quali viene eseguito per un minuto.
Alcuni degli esercizi:
Katniss Killers: affondi con un arco. Più duro di quanto sembri.
Peacekeeper Adidas Zx 700 Uomo Battle Ropes: Lanciare quelle corde bigass lassù. Li hai mai usati ?? No? Ti prenderanno a calci in culo, lo prometto.
Capovolgimenti della nebbia paralizzante: penso che siano stati quando abbiamo raccolto una palla medica e l'abbiamo sbattuta a terra. Questi dovrebbero imitare "la nebbia che paralizza i tributi, e altri devono portarli in salvo".
Plance Forcefield: queste erano le mie preferite! Abbiamo fatto una tavola con una mano sul muro, e poi l'allenatore si è avvicinato a me per dirmi di sollevare anche la gamba opposta. Se fossi caduto, sarei stato ucciso dal campo di forza, ovviamente.
Rosa bianca: migliora la postura con le file nella parte superiore della schiena chiamate per il boutonniere del presidente Snow. Questi sono stati fatti con cinturini TRX, che ho dimenticato di amare.
Tsunami Row Machine: NBD, basta allenarsi per sfuggire alle onde di marea su questa macchina.
Altalene a campana con bollitore Adidas Yeezy Boost 350 Damen Quell: Quell è per "sostenere" il peso dei vincitori che lottano per "ricordare chi è il nemico!"
Abbiamo partecipato all'anteprima dei media, ma questa è una lezione gratuita (aperta sia ai membri che ai non membri!) Che si terrà il lunedì (13:30) e il venerdì (mezzogiorno) alla 62a e Broadway NYSC per il prossimo mese o così. Philly, Boston e D.C. - faranno anche il programma lì!
Ho provato CrossFit una volta e mi è piaciuto, ma se questo è una specie di CrossFit (divertimento, fitness funzionale) ... beh, allora capisco perché tutti bevono il Kool-Aid. Fantastico, ora ho un'altra variabile nella mia Quest for Next Fitness Challenge.