Ho corso in molte parti del mondo, dalla Terra del Fuoco ai Territori del Nord-Ovest del Canada, dall'entroterra australiano alle Alpi francesi. Il mio amore per la corsa e il viaggio è ciò che mi ha ispirato a fondare Run Wild Retreats + Wellness, un'azienda che offre ritiri di prim'ordine in alcune delle mie destinazioni preferite di trail running, in particolare l'Islanda.
Mentre Reykjavik, la capitale islandese, si gonfia di turisti da tutto il Nike Air Max 95 Damen mondo, i trail runner sfuggono facilmente alla folla e trovano pace sui sentieri di questa nazione insulare in gran parte incontaminata delle dimensioni del Kentucky.
Alcuni dei posti migliori dove correre includono Vík í Myrdal, sede della spiaggia di Reynisfjara di sabbia nera, formazioni rocciose colonnate di tormento inquietanti e adorabili colonie di pulcinella di mare. Da lì, dirigiti verso l'interno fino alla Riserva Naturale di Tórsm?rk, dove vedrai il vulcano e il ghiacciaio Eyjafjallaj?kull e potrai accedere ai favolosi percorsi di corsa di Laugavegur e Fimmv?reuháls.
Posso riassumere il tempo in Islanda con una parola: bagnato.
Sede delle più grandi cascate, geyser, ghiacciai e sorgenti termali geotermiche d'Europa, l'acqua è ovunque, sia che bolle da terra o che cada dal cielo.
Inutile dire che, in questo clima artico, Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme vestirsi bene è essenziale per una fantastica esperienza di trail running. Il tempo cambia costantemente, dal sole caldo alla pioggia gelata fino a una fresca pioviggine. Ti consiglio di selezionare attentamente i livelli che offrono una protezione ottimale dagli elementi senza sacrificare leggerezza e impacchettabilità.
Stasera mi riunirò con la vecchia guardia di Montrail. Questa sarà la nostra riunione di 10 anni. Sono passati 10 anni da quando la Columbia Sportswear acquistò Montrail e la band si sciolse. Montrail è dove è iniziato il mio turno come outlier. Poco dopo la mia prima corsa su pista con lo staff della Seattle Running Company guidata dagli Scotts (McCoubrey & Jurek), fui assunto come personale nell'ufficio grintoso di Montrail. Ho condiviso un cubicolo con Jenny quando ero in città, e ho fatto dei trailheads e Nike Air Presto Womens delle linee di partenza ultra gara il mio ufficio remoto dimostrando le uniche scarpe "trail" sul mercato e rappresentando l'unico marchio che supportava l'ultra running. Era di nicchia e il Adidas Zx Flux Hombre nostro gruppo sciatto e amante del divertimento di appassionati di attività all'aria aperta lo ha riempito bene.
A questo punto, il trail running era ultra running. Nella nostra bolla di Seattle, se hai corso su piste hai corso su ultras. Le corse a breve distanza non erano ancora un'opzione. Orologi GPS, pullman, libri di consultazione e piani di allenamento erano pochi e rari. Hai imparato facendo e hai imparato dalle persone con cui l'hai fatto. Spero che qualcuno condivida gli errori che hanno commesso (sfregamenti, disidratazione, vesciche, disossamento, vomito, ecc.) In modo che il resto del gruppo possa ridere, e quindi non ripetere.
La Nike Air Max 270 Homme maggior parte sono stati attratti dallo sport dai luoghi in cui hanno potuto viaggiare sotto il potere delle proprie gambe. Il miglio temporale si divide e la creazione di allenamenti specifici Nike Internationalist Hombre non era ancora sul nostro radar. L'allenamento era semplicemente tempo in montagna. Quante miglia di percorso in più potremmo ottenere? Quali incredibili percorsi potremmo mettere insieme? Che bel picco potremmo raggiungere ... Prima del lavoro?
Penso che questa stessa mentalità sia ancora una parte importante di ciò che attira le persone nello sport. è utile toccare la base quando siamo sopraffatti da registri di allenamento, grafici della frequenza cardiaca, profili di elevazione, statistiche e rapporti KOM o QOM. Quando si contano le calorie e si acquistano nuovi attrezzi è un lavoro ingrato, è tempo di togliersi l'orologio e di uscire con poco più di cui preoccuparsi che non coprire il terreno e ammirare i panorami. Questo è il nostro modo di riconnetterci alla passione che per prima ha incuriosito quelli che ci hanno Adidas Zx 700 Womens preceduto. è il nucleo da cui tutto il resto si basa.
Questi primi ricordi dello sport sono divertenti da ricordare e buoni da controllare per ricordarci le nostre radici e mostrare la crescita e il cambiamento nello sport in un periodo di tempo relativamente breve. Alcuni paragoni che mi sono venuti in mente scrivendo questi pensieri ... Sentiti libero di aggiungere altro nei commenti.