Ammetto che a volte portare la torcia fa schifo! Alcune volte non ho scelto le parole migliori per esprimere accuratamente le mie opinioni e questo ha fatto arrabbiare alcune persone. Ma sai cosa, sono un oratore molto migliore per quelle esperienze. Decisamente tutt'altro che perfetto, ma migliore. Ho anche avuto persone che non erano d'accordo con me su un articolo che ho scritto sul perché è sbagliato criticare negativamente le donne. Volevo disperatamente dare a quelle persone una lezione di critica Adidas Superstar Femme costruttiva e dire loro che iniziare un commento con qualcosa di positivo è la chiave per essere ascoltati e rispettati. Tuttavia, in quel caso ho imparato che era meglio concentrarsi su tutte le persone che mi hanno detto grazie per aver parlato. Quindi sì, dire qualcosa può essere difficile, ma guarda tutti i progressi che sono stati fatti! Alla fine ne vale quasi sempre la pena e quando non lo è, almeno possiamo dire che ci abbiamo provato.
Alle persone che hanno fatto correre le donne dove sono oggi, grazie mille volte per aver parlato! Tuttavia, c'è ancora del lavoro da fare. Troppe volte quest'anno ho visto oscurare un campo femminile competitivo in una grande gara anche se il campo maschile non era più impilato o spesso meno competitivo delle donne (ero entusiasta di vedere che Clare Gallagher ha ottenuto il rispetto che Adidas Zx 700 Mujer lei ha meritato per il suo tempo a Leadville 100!).
Nonostante tutte le buone conoscenze scientifiche su come uomini e donne siano biologicamente diversi, alcune persone sostengono ancora che non ci dovrebbe essere un campo femminile nelle gare. Sì, le donne possono vincere una vittoria assoluta quando la competizione non è di prim'ordine, ma dai un'occhiata a gare come The North Face Endurance Challenge di San Francisco e vedrai che la biologia fa la differenza tra gli uomini d'élite e le donne d'élite. Dobbiamo anche far sapere alle donne che possono eseguire gli ultras e che non hanno bisogno di sentirsi egoiste per il tempo di allenarsi e fare qualcosa di salutare per se stessi.
Tornando ai Campionati del mondo di corsa in montagna, parte del motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per cambiare è perché ci sono ancora uomini Adidas Ultra Boost Womens di altri paesi che pensano che non ci dovrebbe essere un campionato femminile e che il loro paese non dovrebbe nemmeno finanziare una squadra femminile. Non molto tempo fa ero sulle piste di un altro paese e più di una volta un ragazzo stavo andando più veloce del rifiuto di farmi passare, anche se sapevo che stavo chiedendo correttamente nella loro lingua di farmi passare. Naturalmente ci sono problemi molto più grandi nel mondo, ma credo davvero che parlare di questioni come questa ci dia il coraggio di parlare e di agire anche su questioni più grandi.
Inoltre, credo fermamente che i progressi nella corsa delle donne quest'anno abbiano effettivamente fatto la differenza nel mondo. Dà alle donne di tutte le età ispirazione e forti modelli di ruolo femminile da guardare. Nei paesi in cui gli uomini pensano che le donne non debbano Adidas Superstar Donna competere, ciò dà speranza a quelle donne. Come diceva eloquentemente il corridore Silke Koester in un recente articolo di Trail Sisters "Non dovremmo insegnare agli uomini (e in particolare ai giovani ragazzi) che le donne non hanno bisogno di protezione, meritano rispetto? Non dovremmo tutti, come società civile, consentire alle donne di possedere la propria corsa? ”I progressi delle donne nel 2016 ci avvicinano a quel tipo di società. Quello che conta.
Non è necessario scrivere un libro o fare un film per continuare a fare progressi per le donne che corrono nel 2017. A volte basta "gradire" un post su Facebook! Ti incoraggio anche a condividere grandi film o articoli sulle donne, avviare discussioni, seguire le gare delle donne (che ora è meglio che mai da quando la copertura delle gare femminili ha apportato enormi miglioramenti), o fare qualsiasi altra cosa che ti senti obbligato a fare. Anche se la tua voce trema, trova il coraggio di dire qualcosa.
Oggi non ho lasciato il mio appartamento ed è stato GLORIOSO e molto necessario. Per le diverse settimane che precedono il mio viaggio, ho lavorato tantissimo e sono stato super impegnato da quando sono tornato. Non ricordo l'ultima volta che ho avuto una giornata come questa, ed è stato un buon restauro.
Ieri, ho guidato un tour a piedi per le mie ragazze provvisorie della Junior League nel Lower East Side. (Quest'anno sono un allenatore provvisorio, il che significa che alleno i nostri nuovi membri.) Di notte, ho partecipato alla nostra Junior League Fall Fete, un'asta di beneficenza. Questa è stata la prima volta che sono stato in grado di partecipare con zero responsabilità: negli anni precedenti stavo controllando / scortando la stampa attivamente, o in qualche modo su richiesta per i membri che facevano volontariato. Ed è stato fantastico avere zero responsabilità.