Ho percorso migliaia di miglia attraverso questa città, ma per me questa Adidas Zx 700 Mujer è stata una rotta nuova di zecca. Siamo partiti dal negozio, abbiamo attraversato il Queensboro, attraverso un po 'di LIC, il Roosevelt Island Bridge, un giro intorno a Roosevelt Island, RITORNO a LIC, RITORNO sul Queensboro, su First Avenue per un po', il loop inferiore del Central Parcheggia e torna al negozio. Grazie a Dio non abbiamo mai perso la calma, perché ci sono state molte svolte lì! Con tutti quei ponti, è stato sicuramente un percorso impegnativo! Considerando che sto anche correndo a New York, è stato fantastico per Nike Air Max Command Heren me entrare in qualche collina / ponte. Non vedo Megan da almeno due anni, ma abbiamo appena chiacchierato e recuperato come se fosse ieri, ed è stato fantastico ! Abbiamo anche fatto alcuni amici nel nostro gruppo di ritmo, incluso un ragazzo molto carino. Eravamo nel gruppo di ritmo delle 9:30, che alla fine Adidas Nmd Damen è stato giusto per entrambi. A volte stavamo correndo un po 'troppo in fretta (guardavo in basso e vedevo sotto le 9 miglia e la rifacciavo dentro), ma i semafori devono averci rallentato perché ho terminato la corsa con un ritmo medio di 9:39.
L'ultima lunga corsa alla NRC che ho fatto anni fa è stata frustrante perché sono andate molto più velocemente di quanto pubblicizzato, ma la corsa di ieri è stata al passo giusto e ci hanno organizzato alcune meravigliose soste d'acqua per noi. 10/10, correrebbe di nuovo. La mia unica Nike Air Max Tavas Womens lamentela era che c'era una gara a Roosevelt Island mentre stavamo correndo lì, e gli organizzatori della gara sembravano incazzati (giustamente) che centinaia di corridori correvano attraverso l'isola mentre cercavano di fare una gara. Penseresti che Nike avrebbe esaminato qualcosa del genere prima di portare lì centinaia di persone? Sono così felice di riferire che tutto è andato benissimo per tutto il tempo. Sono stato in grado di mantenere un ritmo colloquiale e mi sono davvero sentito speso solo le ultime due miglia. Ma penso che sia perché il mio rifornimento era un po 'spento: ho preso un gel al miglio 6 del lungo periodo, che era davvero il mio miglio 9, e probabilmente avrei potuto usarne un altro intorno al miglio 15 o giù di lì. Ma è a questo che serve l'addestramento: capire quelle cose prima del grande giorno.
Non sono Nike Internationalist Damen la prima persona, né il trail runner professionista, a sollevare questo argomento. Mike Foote, attivista per le terre pubbliche e secondo classificato al Hardrock 100 di quest'anno, afferma sulla rivista Trail Runner che stiamo zonando.
Foote indaga provocatoriamente, "Mentre noi [trail runners] affrontiamo beatamente miglia di singletrack, ignoriamo i movimenti che attualmente stiamo lavorando duramente per svendere i sentieri da sotto i nostri piedi?"
Il governatore del Montana, Steve Bullock, ha dichiarato a Foote: "Ho sentito da motoslitte più di quanto sento dai trail runner ... Il modo meno positivo di percepire [questo] è che [trail runners] stanno scaricando da tutti coloro che stanno effettivamente lavorando su una base quotidiana per proteggere le nostre terre e spazi pubblici. "
Questo dovrebbe essere un duro campanello Nike Air Max 90 Mujer d'allarme per la nostra comunità. Come dice anche Foote: pescatori, cacciatori, appassionati di mountain bike e arrampicatori hanno tutti organizzazioni unificate che affrontano la lotta per proteggere le terre pubbliche. Run Wild è il primo tentativo di unificare la nostra comunità per mostrare supporto e agire sulle questioni relative alla terra pubblica. Eppure non c'è dubbio che impallidisce rispetto agli sforzi di conservazione degli sportivi e dei cacciatori e pescatori di backcountry, dell'associazione internazionale di Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme mountain bike per ciclisti e del Fondo di accesso per scalatori.
Prima di andare avanti con noi stessi, è chiaro che i corridori devono rivedere le basi, uscire dal nostro stupore di endorfine e capire cosa sta succedendo esattamente.