Queste due parole sono state le più difficili che tu abbia mai digitato. Non eri sicuro di doverlo fare, ma il tuo cuore dolorante disse che era ora. Sapevi che non tutti avrebbero capito, ma poi hai visto che troppi lo hanno fatto. Vorrei poter sopportare un po 'del tuo dolore. Non posso cancellare quello che ti è successo, ma sappi che le tue parole mi hanno ispirato ad essere più coraggioso. Sarò al tuo fianco, facendo ciò che serve affinché un giorno tutto finisca. Non credo che tu lo sappia, ma quasi ogni persona che Nike Air Pegasus 83 Herren ti conosce è una persona migliore per questo. Spesso non ti metti sotto i riflettori, ma lì stai spingendo delicatamente le persone per ottenere il massimo da se stesse. Se qualcuno ha mai bisogno di aiuto, sei il primo a dare una mano. Mentre a volte è silenziosa, la tua voce è improvvisamente forte e chiara quando conta di più. Sei l'ape regina, ma guidi assumendo tutto il lavoro che riesci a gestire.
Voi. Si tu! Forse ci siamo incontrati di persona, forse non lo faremo mai, ma tu mi hai trasformato. Sono più alto grazie a te. Sono più informato grazie a te. Mi amo di più grazie a te. Ho imparato ad amare gli altri più profondamente grazie a te. Sto contribuendo maggiormente alle cause a cui tengo a causa tua. La tua luce ha reso la mia luce più luminosa. Non nascondere mai il tuo potere. Ne ho bisogno. Tutti ne hanno bisogno. Nike Air Max 270 React Womens Continua a possedere i tuoi difetti e i tuoi punti di forza. Questa è la connessione. Questa è una crescita per tutti. Questo è il mondo che fa piccoli passi avanti. Foto Instagram di ispiratrici Trail Sisters - Dai loro un seguito!
L'ipotesi che senti, insieme al giudizio, è che sei in qualche modo ingenuo. Che sei ignaro dei pericoli del mondo. Le persone credono che gli avvertimenti che danno, possano aiutarti a vedere la follia dei tuoi modi, che possono salvarti non solo dai pericoli nascosti, ma da te stesso.
Correre è la mia valvola di sicurezza, e correre in solitudine è un balsamo per la mia anima. In un mondo in cui siamo costantemente martellati di informazioni, in gran parte con un messaggio di spaventosa urgenza, è così che mi decomprimo e mi tengo per me. Il collegamento con la natura aiuta a dare alla mia vita Nike Air Vapormax Womens sanità mentale e significato, e mi rifiuto di lasciare che il panico della società violi.
So che esistono pericoli, sia nella mia corsa che nella vita di tutti i giorni, ma mi rifiuto di lasciarli al centro delle mie energie. Mi rifiuto di lasciarmi derubare della mia gioia.
Con il passare del tempo, sento che il messaggio del mondo è diventato ancora di più di paura, odio e separazione. L'unico modo per proteggerti è quello di mettere su muri, tenere fuori il pericolo. O forse aumentare la tua scorta di armi, parole o denaro da usare contro altri. Diventa piccolo, scaltro, cattivo.
Tuttavia, scelgo di affrontare il mondo, non con ingenuità, non con paura, ma con coraggio e speranza. Quando guardo alcune delle cose orribili che accadono in tutto il mondo, ciò che vedo è un po 'isolato che commette un grande male. L'altra cosa Nike Air Max Command Herren che vedo è come le persone rispondono in quelle situazioni. Raggiungere con amore i loro simili per fare tutto il possibile per aiutare. Quell'amore è coraggio, che è più potente di qualsiasi odio o paura.
Sono davvero orgoglioso di essere riuscito a correre due maratone questo autunno dopo essere tornato da un infortunio ... ma sto morendo di fame per una PR maratona. Ho sentito cose straordinarie su Richmond, quindi mi sono registrato per l'altra sera! Sub 3:50 o busto, per favore. E farò di nuovo 9 + 1 in modo da poter correre di nuovo la mia amata maratona di New York l'anno prossimo. Ho bisogno di ridurre il vino e portarlo via e iniziare a mangiare meglio. Gli addominali sono fatti in cucina. O qualcosa. Obiettivi di crescita personale / professionale
La scorsa settimana ho avuto un lungo colloquio serio con uno dei Nike Free Rn Distance Femme miei amici al lavoro su cose che vogliamo fare per noi stessi per aiutarci a crescere come persone e come dipendenti. Sta prendendo una lezione di UX e sta prendendo in considerazione la formazione di insegnanti di yoga. Come per me… Ho sempre voluto seguire una lezione di commedia. Adoro far ridere la gente, ma sono un po 'timido. L'idea di seguire la lezione suona terrificante, ma quest'anno lo farò accadere, così mi sentirò più a mio agio a parlare in piedi. E voglio anche ottenere il mio personal trainer certificato. In parte per essere più informato su ciò che scrivo qui e al lavoro, ma anche perché alla fine voglio insegnare. Il fitness ha dato così tanto alla mia vita e voglio condividerlo con tutti. Ho i libri della NASM, ho solo bisogno di studiare e pianificare una data per il test. Voglio essere più strategico sulla crescita della mia carriera e sui miei obiettivi. Adoro il mio lavoro da morire, ma voglio iniziare a pensare di più a quali parti mi piacciono davvero e voglio crescere, e su cosa devo lavorare. Oh, e voglio blog di più. Mi piace questo piccolo spazio su Internet che ho creato. E voglio / ho bisogno di fare una vera vacanza. Un vero e proprio scollegamento per una settimana di vacanza.