Quando ho iniziato a trascorrere del tempo in Messico, parlavo 0 spagnolo, Adidas Zx 700 Damen ad eccezione di "por favor" e "gracias". Prima della prima gara su pista che avevo investito a Baja, l'unica frase che mi ero impegnato a ricordare era "Sto andando nel modo giusto ?? ”Per fortuna, ora sono ben oltre quel punto, ma ho passato molto tempo a gestirmi con gesti, Spanglish e la gentilezza degli estranei. Molte persone cercheranno di aiutarti. Per favore, grazie e la pazienza fa molta strada.
Città del Messico si trova a circa 7400 piedi sul livello del mare e alcune delle montagne menzionate in questo articolo superano i 15.000 piedi. Preparatevi a sentire la differenza. So che è più facile a dirsi che a farsi. Dopo tutto il tempo che ho trascorso qui, è ancora difficile controllare il mio ego, specialmente mentre mi sto acclimatando. Getta la tua preoccupazione per uscire dalla finestra e goderti la vista.
Fidati Nike Air Pegasus 83 Femme di me, vorrai avere un po 'di soldi per provare un po' del tipico cibo di strada in seguito. Durante molte difficili gare in quota, l'unica cosa che mi ha portato alla fine della corsa è il pensiero di divorare quesadillas alla fine. Più spesso, ci sono bancarelle di cibo vicino alle aree di parcheggio di montagne o sentieri locali. Il mio post-run go-to è una quesadilla piena di malto di mais fermentato chiamato "huitlacoche".
Non affamato? Dovrai sicuramente usare il bagno ad un certo punto. La maggior parte dei posti carica 5 pesos per utilizzare le strutture. Anche nelle corse in città, mantengo alcuni cambiamenti nella mia cintura da corsa per ogni evenienza. Avrai anche bisogno di 10-20 pesos per pagare gli addetti al parcheggio se ti capita di guidare verso uno dei trailheads.
Città del Messico non è un luogo con una Nike Air Presto Womens griglia intuitiva di strade cittadine. Fai amicizia con google maps. App come Uber o Cabify consentono di raggiungere facilmente il sentiero e il ritorno.
Non lasciare che il tuo telefono sia vittima di sorprese nelle docce durante la stagione delle piogge. Piove a Città del Messico - molto. è sempre una buona idea tenere una sacca con chiusura a zip di riserva nel pacchetto di idratazione per riporre i rifiuti lungo i sentieri, ma qui è di vitale importanza per proteggere il telefono.
Ci sono così tante gare di trail in poche ore da Città del Messico che è difficile tenere traccia. L'Ultra Trail de México è probabilmente la più grande corsa su pista del paese, offrendo ai ciclisti un tour attraverso le splendide montagne di Hidalgo. Nel 2018, gli organizzatori della gara hanno anche lanciato una dura gara gemella chiamata Nike Air Max Tn Womens Desafío en Las Nubes a Puebla. Se stai cercando gare ben organizzate che offrano punti UTMB, un campo competitivo e un terreno impegnativo, queste gare ti piaceranno sicuramente.
Sì, sì, come ti ha detto tua madre. Mangio abbastanza sano ma non sono perfetto. Inoltre, uno stile di vita frenetico + un allenamento intenso ti toglie molto da te, quindi integro con multivitaminici. Sono stato un fan di New Chapter per molto tempo, quindi sono stato felice di trovare il loro One Day multi di Every Woman. è fermentato con cibi integrali e probiotici: il risultato è un integratore abbastanza delicato da assumere in qualsiasi momento, anche a stomaco vuoto. Inoltre, è facile trovare IRL in negozi come Whole Foods o online su Amazon. E se sei vegetariano ... è così!
I primi anni di mantenimento del peso sono stati GRANDI. Era ancora romanzo, Adidas Zx Flux Mens immagino, e adoravo mangiare sano ed ero bravo a essere relativamente severo con la mia dieta. Ma alcuni anni fa, non so se ho iniziato a mangiare emotivamente in momenti difficili o semplicemente non mi importava, ma lentamente lascio scivolare quelle abitudini alimentari super sane, pensando "ma mi alleno molto! Corro maratone! ” LOL. Ciao, non puoi allenarti con una cattiva alimentazione, non importa quanto duramente ci provi. Accidenti. Ripensandoci, la cosa numero uno che mi ha aiutato a perdere peso era tenere traccia di ciò che mangiavo. E soprattutto dal momento che lo stavo seguendo in un modo così pubblico, non volevo mostrare a tutti che non stavo mangiando in modo sano come avrei dovuto, e non sono mai stato uno a presentare solo il bene.