E con un giorno di lavoro in questa settimana, ne ho solo un altro da fare, e poi domani torno alla spiaggia per uscire negli Hamptons per un lungo weekend. Questi due giorni sono super occupati mentre cerco di stipare il più possibile e pianificare mentre sono fuori (i social media non si fermano mai, quindi c'è un sacco di pianificazione da fare se sto prendendo QUALSIASI tempo libero che è perché finisco per accumulare giorni di vacanza. Tangente?) Alla fine mi sono Nike Free Run 3 Femme sbarazzato di alcuni vecchi costumi da bagno ben consumati e ne ho preso uno nuovo questo fine settimana. Ciao, strane linee di abbronzatura. Sono andato probabilmente in 5-6 negozi e questo è stato il massimo che potevo fare. Per il resto dell'estate, invece, ordinerò un altro 1-2 da Target / Victoria's Secret. A quest'ora domani sera, sarò felicemente esausto, con un bicchiere di vino in mano, pronto a colpire la spiaggia invece dell'ufficio giovedì mattina.
Lo adoro e sento che cambia il paradigma della paura da usare come combustibile per il fuoco. Quindi, con tutta la mia grande saggezza di essere un piccolo principiante spaventato di un corridore e di superare me stesso, e quindi iniziare a correre su pista ed essere nuovo in questo, ho raccolto un trifecta di Go per superare la paura e far correre il tuo duro.
Essere fuori Nike Air Force 1 Femme dal normale elemento della tua pista da corsa per sollevare i nervi e far andare la frequenza cardiaca. Quindi, quando inizi, sappi che sta succedendo e sii gentile con te stesso rallentando un po 'il tuo ritmo normale. E con il trail running, ci sono ostacoli divertenti come fango, rocce nascoste e radici degli alberi che ti salteranno giù.
Vai con un amico che ti fa andare avanti. Essere su una pista è un po 'scoraggiante e quando il pensiero di "chi chiamerà il 911 quando cadrò da quella scogliera" ti insinua nella testa, avrai un'altra persona lì. è anche bello condividere lo scenario e la bellezza di tutto questo.
Fallo e basta. L'anticipazione della caduta è molto peggio della caduta reale. Di solito il terreno è morbido o fangoso e avrai il livido tosto per vantarti.
Come la maggior parte dei trail runner, trascorrere Adidas Ultra Boost Mujer lunghe giornate fuori nel deserto da solo è stato ciò che mi ha attratto di questo sport. Ma molto prima che mi trovassi in montagna, l'arte, la musica e l'opportunità di connettermi con ogni sorta di strano negli ambienti urbani erano ciò che mi ha nutrito.
Ho vissuto in grandi città culturalmente fiorenti per quasi tutta la mia vita; la mia anima brama spettacoli di rumore sperimentale e arte d'avanguardia nello stesso modo in cui osserva l'alba insinuarsi sulle cime delle montagne. Città del Messico è un posto unico in quanto si rivolge a entrambe queste tendenze in me. CDMX, come è marchiato, è un colosso di una città con una cultura fiorente alimentata da una popolazione metropolitana di oltre 20 milioni di persone - che in questo modo è anche una pista da corsa per la mecca.
La mia relazione con il Messico è iniziata Nike Air Presto Womens come un tentativo di liberarmi dalla vita quotidiana della California meridionale. Il Messico era nel mio cortile e ne ho approfittato appieno, anche trasferendomi a Tijuana per un po '. La Bassa California, i suoi sentieri e le persone occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore, ma la facilità e l'accessibilità dei voli domestici in Messico mi hanno portato a Città del Messico ancora e ancora fino a quando non ero profondamente innamorato. All'inizio di quest'anno, ho finalmente fatto il grande passo e ho fatto di CDMX la mia base di partenza. In questi giorni puoi trovarmi felicemente a giocare nelle montagne vicine quasi tutti i fine settimana e sgorgare per le opportunità di corsa di classe mondiale in uno di quei spettacoli di rumore quando non lo sono.