Abbiamo soppesato le opzioni in silenzio mentre il fulmine si muoveva intorno a noi. O rimaniamo su questa cresta dove l'ultima previsione che abbiamo visto ieri alla stazione dei ranger mostrava la possibilità che le forti tempeste fossero più alte nel pomeriggio, il che significa che probabilmente avremmo combattuto questo tempo tutto il giorno, o abbiamo escogitato un altro piano. Un'ulteriore complicazione era che, nel tentativo di ridurre al minimo il peso, avevamo solo un pasto disidratato; il nostro piano era di rifornire di nuovo alla stazione dei ranger all'estremità occidentale dell'isola. Avremmo bisogno di rifornire il cibo, quindi fermarsi a metà strada non era un'opzione. Poi c'erano quelle voci fastidiose ... forse non siamo abbastanza forti, non siamo abbastanza coraggiosi. Fortunatamente due menti sono molto meglio di una: continuare in alto sulla cresta in queste tempeste era stupido e lasciare che un cambiamento nei nostri piani a causa del tempo ci facesse sentire inadeguati era anche stupido. Eravamo forti e siamo venuti qui prima di tutto per coprire Nike Internationalist Femme insieme un discreto chilometraggio sulle piste di backcountry. è importante spingere i tuoi limiti ma è anche importante riconoscere quando andare avanti è troppo pericoloso o dannoso ed essere in grado di trasformare i tuoi obiettivi in ??qualcosa di nuovo. Il nostro nuovo obiettivo: trovare un sentiero che ha portato fuori dalla cresta e correre più miglia che potremmo esplorare i sentieri più bassi.
Abbiamo deviato e nei due giorni successivi abbiamo percorso un viaggio totale di 76 miglia, quasi rispecchiando la distanza del nostro obiettivo originale (40 miglia FKT + 40 miglia andata e ritorno). Siamo stati lieti di trovare rifugi per le prossime due notti, per proteggerci dalle tempeste che hanno continuato a rotolare dentro e fuori durante il nostro viaggio. Sono contento per la reciproca compagnia di poter correre ed Nike Air Max 2017 Damen esplorare un nuovo paesaggio ed entusiasti di riflettere e imparare dal nostro tempo sulla pista. E felice per le avventure che ci aspettano.
?In relazione ai capelli sporchi, quando non mi lavo i capelli, quasi sempre li accartoccio. Quando tutti i miei amici di blogger scrivevano della bacchetta di curling NuMe, ero una pecora totale e ne ho comprato uno e non mi pento di nulla. Mi ci sono voluti 33 anni per imparare ad arricciare i capelli, ma valeva la pena aspettare. In genere comincio con lo shampoo a secco, lo arriccio e poi uso Bumble + Bumble spray. (In effetti, è quello che farò non appena finirò questo post.) Le cose a cui sono bravo sono torturare me stesso, quindi ecco una playlist lunatica che ho ascoltato ripetutamente ultimamente.
Nel corso degli anni, ho avuto la fortuna di provare alcune scarpe da corsa. L'altro Adidas Zx 700 Donna giorno sono andato a un evento del Brooks Global Running Day in cui ci hanno regalato questi Brooks Glycerin 15s. Ad essere onesti, le scarpe Brooks non hanno mai funzionato per me in passato, ma queste sono belle e comode e sono state comode per le 3 miglia che abbiamo corso in esse. Potrei anche vivere in questi New Balance Fresh Foam Zantes, e in un certo senso ce l'ho fino a tardi. Sono ottime scarpe da corsa (ho corso la metà di Brooklyn e il mio tri la scorsa settimana, ma sono anche scarpe da ginnastica carine.) Sono così eccitato per il mio primo giorno di spiaggia questo fine settimana; chiaramente dovevo riempire la mia scorta di flash da quando ho usato l'ultimo di loro per insegnare ai nostri amici australiani le nostre chiacchiere flash sulla Grande Barriera Corallina. Non mi pento di nulla. Probabilmente per 10 Nike Air Max Command Womens anni ho indossato il profumo Burberry Classic, che sono abbastanza sicuro che non ne facciano più. Alla vendita del campione Bobbi Brown alcune settimane fa, ho raccolto il profumo Bobbi Brown Beach e sono ossessionato. Odora proprio come la spiaggia, quindi mi rende molto felice e probabilmente ne indosso troppo perché voglio solo incanalare la spiaggia ... e ho anche un terribile odore.