Mentre scorro Imgur, mi imbatto in uno screenshot Nike Air Max Tavas Womens pixelato in cui qualcuno sta spiegando la fredda e dura verità sulla motivazione. Che tempismo perfetto. Ovviamente, in perfetto stile Imgur, il testo era pieno di un linguaggio colorato, quindi parafraserò.
In un forum musicale qualcuno ha posto la domanda "come ti tieni motivato a praticare?" La risposta degna di nota è andata qualcosa del genere ...
“Dimentica la motivazione. è volubile + inaffidabile. è meglio coltivare la disciplina piuttosto che fare affidamento sulla motivazione. Costringiti a fare le cose. Sforzati di alzarti dal letto + pratica. Sforzati di lavorarci su.
La motivazione è fugace + facile da affidare perché non richiede uno sforzo concentrato per ottenere. La motivazione viene da te, non la insegui nemmeno.
La disciplina è affidabile perché devi acquisirla da sola.
La domanda non è come mantenersi Nike Air Huarache Damen motivati, è come allenarsi a lavorare senza di essa ".
Penso che tutti conosciamo quelle parole come reali in quasi ogni aspetto della vita. Questo forum era incentrato sull'allenamento musicale + esercitazione, ma penso che possiamo fare tutto questo sull'allenamento da trail running + sull'avventura senza nemmeno cambiare il verbo.
Noi, come esseri umani, tendiamo a rimanere in attesa della motivazione per colpirci in azione o cercare qualcosa di stimolante per riaccendere la nostra fiamma motivazionale. Sebbene sia facile, è anche incredibilmente frustrante perché raramente si traduce in risultati strabilianti. Finiamo per passare molto più tempo ad aspettare la motivazione per trovarci che a farlo con la motivazione una volta acquisita.
Questo ha colpito a casa in modi che mi terrorizzano + mi eccitano. Questa semplice Nike Air Max Thea Femme affermazione mi ha spiegato perché la mia motivazione a correre, scrivere + creare mi ha sfuggito. Stavo aspettando che si presentasse sulla mia porta, offrendomi i suoi poteri invadenti senza chiedere nulla in cambio. Non c'è da meravigliarsi che non sia apparso ...
La disciplina, d'altra parte, è qualcosa che posso seguire, litigare + eventualmente diventare amico come un'abitudine. Questo è ciò di cui ho bisogno per avere successo. Francamente, la disciplina è esattamente ciò che vediamo negli atleti a cui guardiamo per la motivazione. Non sono là fuori a caccia di divisioni negative o a correre ripetizioni su ripidi sentieri tecnici perché sentono una motivazione formicolante per farlo. Lo stanno facendo perché sanno che i loro corpi hanno bisogno di loro per scavare la disciplina per allenarsi al fine di esibirsi il giorno della Nike Air Max 97 Mujer gara.
Mi manca un po 'quando ero solito postare sul blog più frequentemente e senza risvolto ... quando la mia vita era più semplice. Sembra che scrivo solo in questi giorni quando ho cose di cui ho così bisogno di togliermi dal petto e sulla "pagina". Uno degli Nike Air Max 270 Mujer effetti collaterali di tutta questa terapia e diventare più autocosciente è mettere in discussione i miei motivi sul perché io ' Sto facendo le cose, perché sto condividendo ciò che sto condividendo, e poi tutto sembra inutile. COMUNQUE. Oggi è la Giornata internazionale dell'auto-cura, un'iniziativa avviata dalla Crisis Text Line, una risorsa che puoi utilizzare se sei nel mezzo di una crisi di salute mentale. Una risorsa che ho certamente usato una manciata di volte per evitare che detta crisi si trasformasse in una vera emergenza. Ho davvero iniziato a praticare la cura personale di sé quest'anno. Certo, ho fatto manicure e merda, ma dipingere alcuni prodotti chimici sulle unghie non nutre davvero la mia anima. (A meno che non stiamo parlando di chiodi di zucchero filato a Natale.)