L'universo sembrava cospirare contro di me indirizzandomi ripetutamente verso il nostro gruppo di trail running locale.
Non ero mai stato un corridore di per sé, anche se avrei desiderato molte volte. Ho letto Born to Run, Eat and Run e Finding Ultra. Queste storie mi avevano lasciato con visioni di corse a lunga distanza su sentieri, respirando senza sforzo in paesaggi suggestivi con le dita dei piedi scintillanti che si toccavano delicatamente e si ripresentavano. Questo sogno ad occhi aperti lasciava il posto alla realtà e io guardavo i miei piedi di cemento e espiravo con un sospiro superficiale. Non ero un corridore Adidas Zx Flux Womens e dovevo accettarlo.
Ad un certo punto lungo la strada, una confluenza di eventi ha avuto luogo nella mia vita, e ho iniziato a alternare escursioni e corsa mentre ero sul sentiero. Avevo corso, coerentemente, un po 'meno di un anno e continuavo a percorrere sempre più i sentieri. La solitudine e la semplicità erano ciò che apprezzavo di più, e ovviamente la sfida. Queste qualità sono diventate rapidamente una necessità terapeutica. Alcuni amici si sono offerti di correre con me, ma li ho rifiutati affermando che correre era "il mio tempo".
Come principiante, non avevo idea di cosa, quando, come avrei dovuto correre. Sono stato anche bravo in questo? Che importava? Tutto quello che sapevo era che pensavo e parlavo di correre continuamente ed è una scommessa sicura che stavo annoiando tutti. Per salvarmi, una mia amica mi ha Nike Air Max Zero Homme indicato il gruppo Facebook di Tucson Trail Runners (TTR). Mi sono unito e ho guardato il contenuto, queste persone erano fuori dalla mia portata. Il gruppo era principalmente composto da trail esperti e ultrarunner. Mentre il gruppo di Facebook aveva una varietà di membri, il gruppo principale TTR era più di un club ultra-innovativo dove le persone potevano correre insieme mentre si allenavano per le loro Nike Air Presto Womens gare. Ho controllato il loro sito Web e ho notato che la maggior parte delle loro corse programmate erano in media tra le 16 e le 20 miglia su alcuni difficili percorsi locali. Mi sono sentito un po 'scoraggiato, ma sono rimasto un membro su Facebook e ho posto la domanda occasionale che è stata sempre accolta con una risposta entusiasta o dieci.
Di solito sono una specie di corridore nel weekend. Mi piace tenermi lontano il sabato mattina in modo che il resto del fine settimana sia gratuito per i lavori importanti che non ho affrontato durante la settimana, come guardare la TV.
Questo fine settimana, però, sono arrivate alle 17:00 di sabato prima di mettere le scarpe da ginnastica e uscire. Non mi sentivo così in vena di correre per 9 miglia che probabilmente avrei rimandato fino a domenica se Lazy Boy non avesse suggerito un Nike Air Max 90 Womens curry da asporto sabato sera se avessi fatto il mio allenamento. Quindi, a malincuore, sono andato attraverso Wimbledon Common a Richmond Park per guadagnare il mio chana masala.
Mentre correvo per Richmond Park, i miei sforzi furono premiati di dieci volte. Non sono uno per il sentimentalismo 'non è bella la vita' ma era piuttosto speciale correre mentre il sole stava tramontando e vedere un sentito parlare di circa 50 giovani cervi, quindi girare un angolo e vedere un gruppo di 20 enormi i cervi stavano in piedi intorno.
L'ambientazione è stata fantastica e anche la mia corsa non è andata male. Trovo sempre di più che riesco a entrare in un ritmo dove nulla fa male e posso quasi distaccare la mente da ciò che il mio corpo sta facendo e navigare per qualche chilometro con l'autopilota.
Le cose stavano andando così bene che ho Adidas Stan Smith Damen deciso di aumentare la mia velocità per le ultime miglia della mia corsa e vedere se potevo finire in 1 ora e 30. Ero solo timido di 39 secondi. Mancano solo 8 settimane alla mezza maratona e mi sento fiducioso.