Con mia sorpresa, la presenza del mio equipaggio piuttosto spontaneo è stata fantastica nella pratica - mi sono sentito più resiliente con l'incoraggiamento degli altri. è stato così divertente vederli apparire in una stazione di soccorso con le mie patatine preferite che mi aspettavano. Ero così pompato per i volti familiari, oltre che eccitato nel vedere le loro bolle di luce dei fari rimbalzare nel buio, e grato che rimasero sotto la pioggia battente per ore mentre mi concentravo per andare avanti.
Anche se le mie gambe erano stanche, i miei piedi erano bagnati tutto il Nike Air Max 2017 Hombre giorno e i miei capelli mi sembravano di avere una rogna, mi sono divertito così tanto in quelle ultime miglia al buio. Mi sentivo indipendente e bella. Ero più forte che mai di tagliare il traguardo con la mia sorella Melissa, che ha stressato mangiando patatine mentre la notte andava avanti, ho visto una bellissima volpe cacciare con noi al buio e mi ha aiutato a ridere fino alla fine. Ho imparato che puoi farlo da solo, e talvolta è assolutamente fantastico, ma non devi farlo per sentirti forte, indipendente e tosto. Adesso su 100 miglia.
Infine, le organizzazioni esterne (in particolare i marchi di trail running) non hanno solo la responsabilità di presentare la rappresentanza e la consapevolezza femminile, ma dovrebbero anche crearla. Oltre al loro amore per la creazione di prodotti che miglioreranno la tua esperienza sulle piste, queste aziende fanno anche affidamento sui dollari dei consumatori per rimanere in attività. Pertanto, è nel loro interesse assicurarsi che tutti i tipi di persone siano i benvenuti nello sport.
Esistono molti modi in cui un marchio può avere un impatto, come immagini, contenuti e ambasciatori degli atleti di squadra, ma che ne dici di un reale coinvolgimento e programmazione della comunità. Un esempio di interazione letterale della comunità con consapevolezza ed educazione sono le Cliniche How to Trail Run di Salomon. Queste cliniche coprono le tecniche di trail running e sono insegnate da rappresentanti sia maschili che femminili.
Al Pikes Peak Marathon e Ascent, gli atleti Salomon Max King e Megan Kimmel hanno istruito i corridori su come correre e fare un'escursione Nike Internationalist Damen veloce in salita in modo efficiente, e anche su come navigare in discesa in modo rapido e sicuro. Avere l'opportunità di osservare, imparare da e mettere in discussione Max o Megan ha reso la clinica più accessibile e complessivamente disponibile. Interagire con i corridori al fine di fornire loro un'esperienza migliore e farlo tenendo presente l'inclusione, è la chiave per creare una comunità e uno sport più forti.
Le mie gambe hanno attraversato un po 'le guerre negli ultimi giorni. Un sabato sera sono stato morso non meno di 18 volte tra la caviglia e le ginocchia, non solo, ma i morsi si sono gonfiati. Quindi probabilmente non è stata una grande idea correre 4 miglia di domenica. In realtà è stata una cattiva idea - le mie gambe non mi sono piaciute e nemmeno io. I miei ledg sembravano piombo.
Lunedì la mia corsa di recupero Adidas Zx 750 Mujer di 2 miglia è stata leggermente migliore ma a un ritmo molto lento - per circa mezzo miglio potevo sentire qualcuno dietro di me ed ero preoccupato che se mi girassi per controllare avrei visto qualcuno con un telaio più luminoso cercando un chiaro tratto di percorso su cui raggiungermi.
Ieri sera i morsi avevano finalmente smesso di prudere (ma avevano lasciato un bel segno viola di tipo livido al loro posto) così ho deciso di fare un'altra corsa a casa dal lavoro. Sono riuscito a tornare a casa dopo 1 ora e 41 minuti di combattimenti attraverso i pedoni e il traffico, oltre a gridare al ciclista occasionale di "scendere dal marciapiede".
Per quelli di voi che non hanno familiarità con i luoghi d'interesse di South London, potrei raccomandare Stockwell, Tooting ed Elephant and Castle (in particolare il sottopasso sotto la Adidas Superstar Mens rotonda che profuma di pipì), come collocato direttamente in cima alla vostra lista. Dopo tre corse fuori terra lungo la parte inferiore del sud di Waterloo, sto cercando di ravvivare il mio percorso verso casa probabilmente con un po 'di azione lungo il fiume.