Ti sei mai sentito esausto? Verso la fine di agosto dello scorso anno ho notato che il mio corpo era solo "spento". Sono stato un buon mese e mezzo rimosso dalla mia ultima gara, quindi ho pensato che ora avrei dovuto recuperare. Sfortunatamente, ero stanco morto nel mezzo della giornata senza motivo. Ho avuto delle difficoltà nelle lezioni di forza. Non mi allenavo per nulla, mantenendo bassi i miei sforzi, ma il mio corpo mi stava ancora fallendo. Ricordo che il mio punto di rottura stava tornando a casa da una pista facile e piacevole e mi ero quasi Nike Roshe Run Damen addormentato al volante, ed erano solo le 13 del pomeriggio. Sapevo che qualcosa non andava.
Per riavvolgere - avevo corso la mia prima gara di 50 miglia a maggio, e poi ho corso la Silver Rush 50 a luglio, quindi ho pensato che due mesi per riprendermi fossero sufficienti. Non avevo mai corso questa distanza prima d'ora, ed ero abituato a come il mio corpo si sarebbe ripreso dopo una maratona su strada. Il recupero della pista ultramaratona era nuovo per me.
Decisi che era tempo di consultare un medico di medicina funzionale. Ha raccomandato esami del sangue e della saliva. I risultati sono tornati sul fatto che ero 1) povero di ferro, 2) affetto da stanchezza surrenalica e 3) gli ormoni erano tutti sbilanciati. Mentre tutto questo è stato difficile da elaborare, almeno mi ha aiutato a spiegare perché mi sentissi così "spento",Adidas Zx 750 Womens ed è stato anche un momento di lampadina! Insieme al mio medico e nutrizionista, abbiamo sviluppato un piano per riportarmi di nuovo a me stesso. Mi sono concentrato molto sulla dieta e ho aggiunto alcuni integratori per aiutare con la mia carenza di ferro.
Dopo sei settimane, i controlli sono migliorati, ma non stavo ancora guarendo tanto o velocemente quanto necessario. Ho sentito più energia, ma il mio corpo non era ancora tornato alla normalità. Abbiamo modificato il mio piano nutrizionale e gli integratori che stavo prendendo. Ora avevo anche dolore all'anca e dolori e dolori complessivi che non erano normali per me. Non correvo da più di un mese (per far guarire il mio corpo e farmi una vera pausa), ero diligente nei miei esercizi di PT e stavo tenendo il passo con il mio piano nutrizionale antinfiammatorio. Tuttavia, avevo Nike Cortez Womens a che fare con questo dolore lancinante nella zona dell'anca / dell'inguine. Una risonanza magnetica sull'anca è tornata negativa (grazie a Dio), ha mostrato solo infiammazione. Molto probabilmente il mio intero corpo stava ancora combattendo l'infiammazione.
Quindi un altro mese senza corsa e esercizi di PT che consistevano in peso corporeo e lavoro della banda, senza pesi pesanti per continuare a far riprendere il mio corpo dalla fatica surrenalica.
Mi è venuto in mente che scrivo molto sulla corsa senza necessariamente parlare di quante miglia ho fatto tutti i giorni. Soprattutto perché penso che i miei post sarebbero un po 'ripetitivi - ho corso 3 miglia, ho perso una sessione di allenamento ecc. Quindi per dimostrare che ho messo alcuni chilometri e che non sono tutto bocca e niente pantaloni - ecco come il mio anno di la Nike Air Vapormax Womens corsa si sta formando. I grafici (per gentile concessione dei ragazzi di Fetch Everyone) mostrano il chilometraggio di quest'anno suddiviso in settimane e il chilometraggio di quest'anno rispetto al chilometraggio dell'anno scorso mese per mese.
Il primo grafico mostra come ho avuto difficoltà a tornare in una rima regolare dalla maratona. Molte persone descrivono di avere "blues post-maratona" e ho sicuramente sentito di aver perso il mio mojo per un po '. E non sono ancora sicuro di averlo riavuto.
Il secondo grafico è interessante dal punto di vista della mezza maratona. Farò la stessa mezza maratona di ottobre dell'anno scorso, ma spero di perdere almeno cinque minuti di pausa, quindi le barre gialle devono essere più grandi di quelle rosse per consentirmi di farlo . Questo luglio ho registrato solo tre miglia in più rispetto Adidas Eqt Support Adv Femme a luglio '09 che non sarà abbastanza. Anche se - se avessi fatto la mia corsa di 10 miglia sabato come previsto invece di domenica, sarebbe stato a luglio. Quindi ad Auguest e settembre devo registrare più di 70 e 80 miglia. Guarda questo spazio.