Intorno al miglio 17, il mio tendine del ginocchio sinistro si è stretto. A questo punto avevamo già rallentato significativamente dal miglio 14 ed era solo una questione di tempo prima che le mie gambe iniziassero a mostrare gli effetti del non allenamento. Abbiamo camminato un po ', l'ho allungato e abbiamo continuato ad andare avanti. Dopotutto, le ciambelle stavano aspettando a 20 miglia di distanza. Non è uno scherzo, questa è stata la motivazione per cui io e Richard siamo arrivati ??al miglio 20 dove @fueledbyfrosting e Nike Air Pegasus 83 Hombre il team di Oiselle avrebbero fatto il tifo.
Nel corso delle 26.2 miglia, abbiamo visto molti volti familiari. Alcuni correvano, altri applaudivano e avere le calze PRO (usa il codice PRO16 per uno sconto del 40%) ci ha sicuramente aiutato a riconoscerci sul campo. Diverse persone hanno commentato che è stato incredibilmente facile individuare amici che indossavano le calze colorate.
Abbiamo finito intorno alle 5:11, che non è il mio periodo più lungo della maratona, ma è lassù. Tutto considerato, mi aspettavo di essere in forma peggiore. A parte i miei crampi ai muscoli Adidas Zx 750 Heren posteriori della coscia al miglio 17, non c'erano altri problemi o segni di potenzialmente ferirmi. Abbiamo camminato molto negli ultimi 8-9 miglia, ma ci siamo divertiti molto. Avevamo ciambelle, succo d'arancia, brownies, biscotti, tutto per rendere le miglia più Nike Air Max 90 Femme piacevoli.
Sono grato per il fine settimana e la compagnia: questa comunità mi ispira e mi mostra sempre quale privilegio sia farne parte. Non tutte le gare possono essere le più veloci, e ognuna è un'esperienza da sola, e c'è sempre qualcosa da imparare. Per sempre lo studente.
Ho corso per molti anni e so cosa può gestire il mio corpo. Sapevo che la gara non sarebbe stata carina, ma non avrei fatto nulla se il potenziale infortunio al rischio fosse diventato troppo grande. Se significava che dovevo camminare, allora dovevo camminare. Se significa DNF, allora significa Nike Air Max 90 Femme DNF. Ma stavo per presentarmi alla linea di partenza e fare un miglio alla volta. Se hai una maratona in arrivo, ti preghiamo di allenarti correttamente.
Quando ti svegli con il sole splendente è più facile alzarti dal letto e nel tuo kit da corsa. Oggi il sole splendeva attraverso la mia finestra e avevo una corsa di 10 miglia nella mia mente. Nonostante il sole nel cielo, il terreno era ancora fangoso. Così fangoso in effetti che le mie gambe sono finite così. è più fangoso che dopo la mia gara di sci di fondo due settimane fa.
L'osservatore noterà che le mie gambe sono senza collant. Esatto, sono andato a correre in pantaloncini. è stato un momento molto emozionante e quello che segnerò sul mio calendario. Corsi intorno a Richmond Park e salutai il cervo che era in vigore. Dal sole splendente le ultime due miglia furono attraversate Nike Air Max 2017 Damen dalla pioggia. Ma non importa, ero a casa subito dopo aver fatto effettivamente 11 miglia.
Le mie ricompense? Un bagno caldo che, quando sono uscito, Lazy Boy ha detto che sembrava una squadra di rugby e alcuni muffin di zucca fatti in casa che ho messo al tappeto. è domenica che corre in stile Lazy Girl.