Riordinare un cassetto oggi ha scoperto questo. La British Library è già stata con me per metterci le mani sopra. Presumibilmente vogliono metterlo nel caso vicino al diario di Scott della sua spedizione al Polo Sud. Ma puoi vederlo qui ora prima che venga visualizzato. è il mio allenamento della prima Nike Air Max 2017 Damen settimana. Il momento clou, noterai, è stato che sono stato in grado di correre per 5 minuti senza sosta. Domenica ho corso 20 miglia da solo attraverso Londra e tra poco più di due settimane mi metterò in fila per la mia seconda maratona e mirerò a diventare sub-4. Tre anni fa pensavo che una di queste cose sarebbe mai accaduta? Probabilmente no. Ma volevo che fossero vere. Ed ecco la cosa Nike Internationalist Homme che ho imparato su me stesso: sono un piccolo idiota testardo e la testardaggine batte sull'impazienza. La testardaggine è ciò che mi fa attraversare 20 miglia solitarie e dolorose. è una frase molto usata (di solito da attori incredibili nelle pubblicità per dimagrire) ma davvero, se posso farlo, puoi farlo anche tu. Sai, se vuoi - nessuna pressione.
Maratona di Edimburgo 2012, ci vediamo Jimmy! La maratona di Londra mi rifiuterà di nuovo chiaramente in ottobre e dopo Nottingham non ho intenzione di partecipare a nessuna gara. Quindi sono arrivato presto e non mi sono dato la possibilità di sfatare la maratona numero tre. Ci sono tre ragioni per cui questa è un'idea straordinaria: La mia maratona sta diventando internazionale: Nike Air Max Zero Mujer la Scozia conta come un paese diverso. Soprattutto Nike Air Pegasus 83 Hombre se volo lì, cosa che probabilmente non lo farò. E non devo preoccuparmi di una barriera linguistica, beh forse un po '. La Scozia è la patria del cibo maratona degli dei: il porridge. è un percorso in discesa netto quindi indosserò solo quelle scarpe con la ruota e costeggerò fino alla fine. Aspettiamo e vediamo quali sono le delizie del giorno quattro che mi portano sulla strada! Forse comprerò un cucciolo, mi taglierò radicalmente i capelli o inizierò a riferirmi solo a me stesso in terza persona. Le regole del tapering impongono che sia possibile qualsiasi comportamento nevrotico leggermente fuori dal personaggio. Non sono io, è la follia affusolata.
Siamo onesti: i tuoi amici e la tua famiglia probabilmente non si preoccupano della tua corsa. Potrebbero averlo fatto un po 'di tempo fa, ma ora si sintonizzano per lo più Adidas Stan Smith Mujer quando ne parlano e si chiedono cosa avranno per il loro pranzo. Ma non incolparli per questo, semplicemente non capiscono. Quando i nuovi genitori mi parlano dei loro bambini, sono sinceramente interessato per i primi due minuti. Faccio domande a cui voglio onestamente conoscere la risposta per dire: "Come si chiama?" E "è un ragazzo vero?". Ma poi perdo interesse perché non voglio davvero ascoltare storie che coinvolgono fluidi corporei a meno che non sia una delle mie amiche a parlarmi del suo sabato sera. Ecco come si sentono i non corridori quando provi a parlare con loro della corsa. Quindi, quando dico ai miei colleghi "Ho corso 20 miglia domenica in 3 ore e 8 minuti!" è un po 'come se qualcuno mi dicesse "Il mio bambino era 10 libbre e non avevo un'epidurale". Ehm, ben fatto, penso?
Considerami sul Team Poncho. Ho fatto un poncho su una corsa per la prima volta nel Adidas Superstar Mujer 2012 durante la mia prima corsa di 50 miglia (vedi foto sopra). è stato un acquazzone torrenziale nelle montagne del Marin e mi ha tenuto asciutto (e caldo) per tutto il tempo. Con un armadio pieno di giacche da corsa impermeabili, questi poncho da $ 2 (acquistati nelle stazioni di servizio, Target, ecc.) Stavano mantenendo la parte superiore del busto asciutta al 100%. Non fraintendetemi, adoro una giacca da corsa più di ogni altra cosa, ma per qualche ragione sono sempre riluttante a correre in esse, sono semplicemente troppo carini. #bizarrerunnerlogic
Lunedì avevo pianificato una corsa di 22 miglia. Le previsioni del tempo hanno avuto rovesci di pioggia per tutta la mattinata ed ero in attesa di correre. Con un fitto programma martedì e mercoledì, avevo bisogno che accadesse questo lungo periodo prima di avvicinarmi troppo alla giornata di 2 gare di questo fine settimana di domenica.
Quella mattina tardi, il sole Adidas Zx 750 Dames si spezzò e io ero fuori dalla porta con la rapidità. Mentre me ne andavo, decisi che avrei dovuto portare un poncho con me per ogni evenienza. Stavo correndo con il mio zaino idratante, quindi l'ho appena lanciato lì per essere al sicuro. 3,5 miglia dentro e la pioggia è tornata e stava scendendo abbastanza forte. Senza esitare, gettai il poncho e proseguii per la mia strada. Non si pensava "Dovrei solo andare a casa". La pioggia è durata forse per un massimo di 30 minuti, ma stava scendendo abbastanza che il poncho era la chiamata giusta. Intorno al miglio 7, il sole stava di nuovo tramontando e mi sono semplicemente tolto il poncho e l'ho riposto nel mio zaino idratante ... sarebbe rimasto lì per le prossime 15 miglia.