Questo è un viaggio interessante per gli appassionati di ciclismo che si recano in alcuni posti notevoli. Le piste Nike Air Zoom Pegasus 33 Femme ciclabili da Dunkerque in poi sono davvero ottime e il traffico è attento. Abbiamo tracciato le nostre rotte da Dunkerque in poi e siamo riusciti a evitare di perderci o di raccogliere forature.
I percorsi di seguito non sono i più diretti ma sono piuttosto tranquilli e fanno buon uso delle piste ciclabili. Se segui qualche attenzione, ci sono un paio di posti in cui il Garmin ci ha portato in una strada a senso unico nel modo sbagliato, quindi siamo scesi e abbiamo camminato per circa 100 metri per evitare di andare fuori rotta e perdersi.
Londra a Dover Il giorno più duro del ciclismo di gran lunga. Parti presto per un fine settimana per evitare che il traffico esca da Londra. Una volta fuori dalla M25, il percorso è molto più bello e il traffico più calmo. Abbiamo seguito un percorso che ho trovato qui che ti porta sulle Nike Internationalist Dames strade di campagna più tranquille. Ci sono alcune grandi salite sui Kent Downs mentre ti avvicini a Dover e ho avuto una mancanza molto vicina con un 4 × 4 che arrivava dall'altra parte di una stradina mentre stavo andando in discesa.
Puntavamo al traghetto pubblicizzato per le 7:15 per Dunkerque e siamo arrivati ??a Dover alle 18:00, ma abbiamo scoperto che non c'erano traghetti per le 7:15 e il traghetto delle 20:00 non era in funzione. Quindi abbiamo avuto un'attesa anticlimatica di cinque ore a Dover a causa di ritardi nel traghetto "10pm" che era in esecuzione. Suggerimento: controlla in anticipo. Quando il traghetto arrivò, eravamo gli unici ciclisti a salire su di esso.
Abbiamo dormito a Dunkerque in un hotel Campanile a un paio di miglia dal porto. Hanno una reception aperta 24 ore su 24, utile per il nostro arrivo Nike Air Max 2017 Damen in ritardo e ci hanno permesso di tenere le biciclette in una sala conferenze vuota durante la notte.
Ci siamo conosciuti nel 2006 ... sembra così tanto tempo fa. Penso che indossassi delle scarpe da basket e probabilmente dei pantaloncini troppo lunghi, ma abbiamo fatto una corsa di 3 miglia insieme lungo la Great Highway a San Francisco. Era una via di andata e ritorno in una mattina nuvolosa con nebbia nell'aria. Sarebbe l'inizio di una relazione che dura da 8 anni.
Ci sono state molte mattine in cui ci siamo incontrati nel buio, con gli attrezzi riflettenti e i fari che brillavano luminosi ... poi abbiamo visto il sole sorgere insieme. Abbiamo condiviso snack che arrivano in pacchetti, sia buoni che cattivi. Abbiamo anche condiviso bevande insieme, a volte in una bottiglia, a volte in una tazza e anche fuori da una fontana. Abbiamo fatto molte gare fantastiche insieme, lunghe e brevi. Ma abbiamo anche avuto qualcosa di più della nostra giusta Adidas Zx 750 Womens dose di cattive corse insieme, ma ci rifaciamo sempre e proviamo a fare un altro tentativo ... questo è il nostro legame speciale.
Quando passano alcuni giorni e non ti vedo, diventa davvero chiaro quanto dipenda da te. Mi hai aiutato a gestire tante cose della mia vita. Sei stato lì per me quando ho bisogno di alleviare lo stress e quando ho bisogno di schiarirmi le idee. Sei stato lì per me quando mi sento davvero felice e mi diverto a stare fuori. Vieni a pensarci ... sei sempre lì per me. Veloce. Lento. Lungo. Corto. Ambientazione interna. All'aperto. Sei semplicemente lì per me quando ho bisogno di te.
Questa rotta ci portò in Belgio e poi di nuovo in Francia. La Francia di domenica è generalmente un po 'chiusa dappertutto, ma c'è una città sul confine tra Francia e Belgio, chiamata Oost-Cappel, dove sono caduta dalla Adidas Zx Flux Femme bici e mi ha servito da buon pranzo. Nessuno parlava inglese ma per fortuna conosco abbastanza il francese per ordinare patatine e una birra.
Ci siamo anche fermati a Ypres, una città molto carina con molta storia e sede della Porta del Menin che vale la pena visitare. Se dovessimo fare di nuovo il viaggio, probabilmente avremmo alloggiato qui durante la notte invece di Roubaix e visto la cerimonia di Last Post che si tiene alle 20:00 ogni sera.
Invece ci siamo diretti a Roubaix (evitando i famosi ciottoli della corsa Parigi-Roubaix). C'è una galleria d'arte che sembra fantastica a Roubaix che è ospitata in una vecchia piscina. Purtroppo è chiuso la domenica e il lunedì, quindi non siamo riusciti a vedere dentro.