La mia prima corsa è stata una corsa di 5 Nike Air Max Command Heren miglia a un ritmo confortevole. Ho subito sentito la Nike Cortez Donna leggerezza della scarpa. è stato ridicolo (6,5 once rispetto ai 10,0 once della mia Guida 6). Ho avuto la sensazione improvvisa di voler andare veloce. L'ho riavvolto e sono rimasto sul punto.
In secondo luogo, ho notato che c'era un cuscino tra me e il terreno. Non era molto simile alle mie altre scarpe, ma era abbastanza per rassicurarmi sul fatto che non mi sarei rovinato il piede se avessi perso una pianta di mezzo Nike Air Max 270 Herren piede e fosse scivolato in un colpo al tallone.
La mia seconda corsa è stata un po 'più lunga, poco più di 7 miglia. Volevo presentarli lentamente e vedere come il mio corpo ha risposto. Non potevo passare direttamente da una scarpa ad alta stabilità a correre 20 miglia con una scarpa naturale. Ciò potrebbe comportare potenziali infortuni poiché non sono ancora a quel livello. Vedi, avere più scarpe mi ha Nike Air Max Zero Womens aiutato ad essere intelligente riguardo alla transizione. La corsa mi è sembrata buona ed ero più consapevole di come il mio piede stava toccando il terreno. Ho notato che il mio passo si è ridotto e ho avuto un turnover più veloce. Non equivaleva a un miglio più veloce, ma mi ha tenuto sul mio ritmo normale.
Sono in corso lavori per correggere il mio passo e sono felice di fare i primi passi. Ho fatto delle corse brevi e ho camminato molto. Sarà una transizione e alcune prove ed errori, ma li lavorerò in più delle mie corse di 5-8 miglia per rafforzare le gambe e lavorare sulla mia forma.
Puoi leggere la storia completa di questa gara nel numero di gennaio della rivista Running femminile. Quindi di seguito è solo la mia performance.
Questo era stato il mio obiettivo per l'anno. Ho iniziato a febbraio con un elenco dei miei PB + 10% come goal, il che significava che stavo prendendo Nike Air Max Classic Bw Mujer di mira una metà inferiore a 1:50. Dopo aver eseguito il Pride 10k e aver svolto una grande serie di allenamenti sul tempo, credevo di poter passare sotto 1:45.
Il giorno prima avevo iniziato a prendere il raffreddore. E poi ho dormito una notte terribile preoccupandomi che, se non ci riuscissi, la rivista avrebbe avuto un enorme buco da riempire. Mi sentivo nebbioso ma ok la mattina della gara, quindi ho deciso di iniziare ma ho promesso al mio partner che l'avrei preso con calma.
Ho iniziato e mi sono sentito abbastanza bene correre. Lasciai che le mie gambe facessero quello che volevano fare e correi in uno strano limbo tra non voler spingere più veloce ma anche non voler rallentare. Ho finito in 1:47:02 infastidito da quei due secondi, probabilmente il risultato della mia interruzione per mettere il mio gel wrapper in un bidone. Ma in realtà sono stato infastidito dai 2 minuti e 2 secondi tra me e il mio obiettivo.
Sapevo Nike Air Max Thea Dames che, mettere tutte le mie uova nello stesso paniere in termini di gare, sarebbe stato rischioso, quindi mi sarei anche iscritto alla St Neots Half Marathon con quello come piano di riserva. Ma, anche se sapevo di poter correre più veloce di 1:47, non volevo farlo così presto. Quindi ho trasferito il mio posto al mio partner.
Duracell mi aveva chiesto di essere un pacer ufficiale per questa gara di 10 miglia. E dato che non ero mai stato un pacer ufficiale o una corsa di 10 miglia, ho detto di sì. Disclaimer: mi sponsorizzavano anche.
è un diverso tipo di nervi nella corsa mattutina come pacer. Stavo stimolando i corridori sub 1: 40. Era un momento in cui potevo correre comodamente, ma tempificarlo in modo che tu finissi con pochi secondi per risparmiare ed eseguire anche le divisioni sarebbe una sfida.
C'erano altri due pacer con me e abbiamo chiacchierato tra loro e con i corridori che ci stavano seguendo. Le miglia volarono.