I brasiliani hanno ragione. Non solo la loro pizza è incredibile (hanno una pizza alla banana, cannella e cioccolato che è ultraterrena!), Ma hanno uno spirito Nike Internationalist Herren indomito per la vita che ti entra Nike Air Max 95 Dames nel sangue nel momento in cui scendi dall'aereo.
Il mio portoghese è orribile, sfortunatamente, ma una lingua che ho visto condivisa in tutto il mondo è "Corri". I canadesi parlano Corri, così come gli hawaiani, così come i brasiliani. Dicono che un sorriso sia il linguaggio universale. Bene, dico un sorriso e una corsa è un livello di comunicazione ancora più profondo. La corsa è in grado di superare le barriere linguistiche, le variazioni nella cultura e il colore della pelle, le differenze socioeconomiche e di età e, soprattutto, le preferenze nei condimenti per pizza.
Che tu sia in Italia, in Giappone (sì, hanno una pizza sushi!), A New York o a Rio de Janeiro, quello che ho imparato è che se parli Run, puoi andare d'accordo con chiunque.
Dopo una sbalorditiva spedizione di viaggio globale, Nike Air Max Command Femme questo è il messaggio che volevo Nike Air Max 270 Womens condividere con te. Non importa dove tu vada o cosa fai, sarai sempre accettato se parli Corri.
Va bene, si parte per Washington, DC per la Endurance Challenge. Le costole fanno ancora male, ma il calore nel mio cuore compenserà più di ogni disagio che potrei provare sul lungo volo di ritorno negli Stati Uniti.
Lo sfogo di sostegno e incoraggiamento da parte di tutti voi è stato uno degli eventi più esaltanti che si possano immaginare. Mio padre e io ci siamo divertiti immensamente a leggere i numerosi commenti sinceri lasciati da tutti voi. Insieme, abbiamo creato una meravigliosa rete di supporto qui!
I nostri ringraziamenti vanno a te per aver condiviso il tuo calore e la tua compassione e per aver reso questa community di blog quella che è oggi. Nick è sulla strada della ripresa e il tuo supporto e i tuoi auguri sono stati una www.pepegrafie.de forza trainante.
Fu chiamato The Happy Golfer durante la sua recente spedizione di golf endurance di fondo. Il suo gioco ora è limitato al putting green, nella migliore delle ipotesi, e ci vorrà un po 'di tempo prima che possa dondolare di nuovo un club. Ma la sua determinazione e determinazione (leggi: assoluta testardaggine) rimangono forti e sono sicuro che lavorerà sul suo lungo gioco a breve. Potrebbe essere nel Back 9 della sua vita, ma ci vorrà del tempo prima che l'Happy Golfer si esibisca nel tramonto.
Questo non è un argomento facile da discutere, ma comunque molto importante. Qualche mese fa ho saputo della morte di un altro ultra maratoneta. Da allora non sono più riuscito a togliermelo dalla testa. Si è suicidato.
Uno degli aspetti più preoccupanti di questa tragedia è che in ogni interazione che ho avuto con questo Nike Air Max 2016 Femme individuo, era incredibilmente ottimista ed energico. A quanto pare, sembrava ben composto e positivo. Era un professionista affermato e un atleta straordinario, e l'ho ammirato moltissimo. Non avrei mai sospettato che nutrisse pensieri di togliersi la vita. Sfortunatamente, con il suicidio, suppongo che non sia insolito, che è la ragione principale per cui sto scrivendo questo post.
Gli atleti di resistenza possono essere inclini alla depressione. Sperimentiamo grandi emozioni emotive facendo ciò che amiamo, ma i minimi post-evento a volte possono essere corrispondentemente devastanti. Inasprendo le cose in questo periodo dell'anno, le vacanze possono essere molto stressanti.