La corsa di 14 miglia del giorno successivo era problematica. Ogni respiro profondo era seguito da un acuto dolore; e quando stai correndo lungo il fianco di una montagna a 11.500 piedi sopra il livello del mare, i respiri profondi sono in qualche modo essenziali. Con l'aiuto della mia compagna di squadra, Helen Cospolich (AKA: Sherpa Helen), abbiamo trascinato il mio culo triste in cima usando brevi respiri Nike Air Max 97 Womens iperventilati.
La corsa sul retro della vetta è stata dolorosa, sì, ma le gambe avevano ancora molta molla, quindi abbiamo alimentato la discesa e siamo riusciti a finire in un tempo rispettabile. Mossa sbagliata. Il sonno quella notte era inesistente. Niente che potessi fare alleviava il disagio.
La corsa di giovedì è stata disastrosa. Perfino i respiri stretti e iperventilati irradiavano penetranti attacchi di dolore. è stato così frustrante non poter inspirare profondamente, ma ridere di ciò ha fatto ancora peggio. Ora, le sezioni in discesa hanno colpito altrettanto male, in un modo diverso. Dopo 15 miglia di salita di 4.500 piedi fino alla cima di 11.600 piedi, abbiamo deciso che un viaggio in ospedale era una conclusione più probabile per questa avventura rispetto a un viaggio verso il traguardo.
Tre costole incrinate più Nike Air Max Thea Womens tardi, non riesco ancora a fare un respiro profondo. Ho già provato dolore, come tutti noi corridori, ma due giorni e mezzo nel tentativo di correre attraverso la puntura di alcune costole screpolate mi hanno lasciato sconfitto. I medici mi hanno detto di interrompere il giorno in cui è successo. Ma pensiamo tutti che siamo più difficili di così e che possiamo farcela. In questo caso, avevano ragione.
Lezioni da imparare?
Ora che ho subito questo infortunio infortunio, ho imparato che molti altri corridori hanno attraversato la stessa cosa. Tutti i miei compagni di mountain bike hanno già rotto le costole, ma non pensavo che l'incidente fosse così alto tra i corridori. Ora sto iniziando a mettere in discussione tale presupposto. Anche in coloro che corrono principalmente su strada, sento sempre più storie sulle costole screpolate Nike Internationalist Femme sostenute durante le cadute mentre corro.
Quindi ho pensato che sarebbe stato un utile esercizio di apprendimento porre la domanda a tutti voi. Quanti di voi sono mai caduti e hanno rotto una costola mentre correvano? Facci sapere il numero di anni che hai corso e quante costole (se presenti) hai rotto durante questo periodo.
Esempio: "Ho funzionato per 12 anni, non ho mai rotto una costola" o, "Ho funzionato per 8 anni, ho rotto le costole due volte."
Come per lo studio informale che abbiamo recentemente condotto su lesioni da corsa correlate al ginocchio, compilerò i dati che raccogliamo sulle lesioni alle costole e pubblicherò i risultati nelle mie pubblicazioni successive.
Uno dei nostri colleghi lettori ha cortesemente suggerito che era tempo per me di aggiornare questo blog. Sono sicuro che molti di voi hanno pensato Nike Roshe Run Damen la stessa cosa (lo so di certo!). Niente scuse. Ultimamente ho viaggiato un po 'e ho lasciato che le cose scivolassero.
Il suggerimento mi ha spinto a pensare a dove sono stato e a cosa ho vissuto nell'ultimo mese circa. Inoltre, mi ha fatto pensare a tutte le intuizioni che avrei potuto raccogliere in questo periodo. A rischio che questo post fosse un po 'unilaterale, ho pensato di condividere le ultime settimane con te.
Cominciamo con la Canadian Death Race Adidas Superstar Hombre ad Alberta, in Canada. Ottimo posto, persone fantastiche, corsa killer (come suggerisce il nome). Meglio descritto come 125 chilometri di bellezza implacabile. I corridori canadesi sono un set resistente, tuttavia. Mantengono in qualche modo uno spirito amante del divertimento di fronte a qualsiasi sfida. Come mi ha detto un corridore lungo il percorso, "Mi rimane una velocità Nike Air Max 97 Dames ed è solo un pelo di alce oltre che fermo."