Un giovane dall'aspetto molto in forma mi si è avvicinato al traguardo della Napa Valley International Marathon. Mi ha chiesto se avevo un momento per parlare e abbiamo iniziato una discussione sulla dieta e sull'allenamento. Quello che ho imparato mi ha fatto impazzire.
Dovrei farti sapere che è capitato di essere il vincitore della maratona e che a volte mangia 40-50 banane al giorno (no, non è un errore di battitura). Infatti, oltre alle arance e al periodico pomodoro e al gambo di sedano, è praticamente tutto ciò che mangia.
Mike Arnstein è un "Fruitarian". Vale a dire, mangia solo frutta e occasionalmente Nike Air Max Thea Damen verdure crude. Non mangia nemmeno noci. Va bene, è perché, stai pensando, è uno.
Aspetta, non essere così veloce da cancellare l'uomo. Ascolta queste Adidas Zx 750 Damen statistiche. Mike è stato un fruttariano negli ultimi due anni e mezzo. In quel momento: ha visto il suo percentuale di grasso corporeo scendere naturalmente a circa il 3%, ha aumentato il suo chilometraggio di allenamento a 20-30 miglia al giorno (registrando spesso settimane di allenamento di 160 miglia), ha visto la sua PR di mezza maratona scendere da 1 : Dalle 17 alle 1:10, e gestisce un'azienda di software di successo con 20 dipendenti. Tutto sulle banane.
Ero scettico quando mi ha spiegato per la prima volta il suo regime dietetico, di cui l'80% delle calorie proviene da carboidrati, il 10% da proteine ??e il 10% da grassi. Che dire delle carenze nutrizionali? Anemia, www.microgreffedecheveux.fr carenza di proteine, insufficiente vitamina B12; questi sono solo alcuni dei problemi nutrizionali associati a tali diete restrittive. Ma Mike afferma di non mostrare alcun sintomo di nessuno di questi. Dice che i suoi esami del sangue sono ideali e non ha sofferto di raffreddore o tosse da quando ha cambiato la sua dieta.
"Niente pillole, polveri, integratori, niente affatto, niente cereali, riso, avena, nient'altro che cibo dato che è fresco dalla terra", dice. Quindi aggiunge: "Questa roba è reale. Sono un Fruitarian - non una torta di frutta! ”
Il suo incredibile stato di forma fisica e le sue prestazioni stellari sembrano confermare questa affermazione.
Chiaramente, questo argomento è destinato a suscitare polemiche. Dico, portalo! Non abbiamo mai evitato il dibattito e il dialogo vivace in questo blog.
Allora, quali Adidas Nmd Dames sono i tuoi pensieri sul fruttarismo? Pensi che sia sostenibile? Sano o potenzialmente pericoloso? Hai qualche esperienza diretta con tali cambiamenti dietetici radicali?
Per la prima volta, non ero minimamente preoccupato per Reilly durante la gara. In passato, mi sarei preoccupato per lei per le discese più tecniche. Tuttavia quest'anno, grazie ai consigli del vincitore dello scorso anno Brian Pilcher, Reilly ha lavorato ripetutamente su alcune delle sezioni più difficili del percorso con suo padre. Sapevo, il giorno della gara, che Reilly aveva la sicurezza e la capacità di inchiodare quelle sezioni. Naturalmente, tutto può succedere il giorno della gara, ma mi sono sentito molto meno ansioso rispetto agli anni passati. Aveva fatto i compiti, per così dire.
Q: Eri sollevato nel vederla finire? A: Sono stato sollevato di vederla Nike Air Max 90 Mujer finire l'anno scorso. Quest'anno, riuscivo a malapena a contenere il mio orgoglio e la mia gioia generale. Sapevo che aveva il potenziale per fare la top 10, forse anche per vincere.
Vedendola ondeggiare piccole treccine in testa nell'ultimo tratto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. L'aveva fatto. Aveva creduto in se stessa - aveva creduto che vincere fosse una possibilità - e lei, e lei sola, l'aveva fatto accadere. Dire che sono stato felice di vederla vincere è un eufemismo. Si è presa 15 minuti di pausa dall'anno scorso. Si è allenata diligentemente, si è unita dopo aver inciampato e vomitato - qualcosa che pochi adulti potrebbero probabilmente tirare fuori Nike Air Max 270 Womens - e ha guidato quasi l'intera gara. Che esibizione di straordinaria tenacia e carattere, soprattutto per un bambino di 8 anni. è un'anima così vecchia in molti Nike Internationalist Damen modi che è facile dimenticare, come genitore, che ha solo otto anni.