I terribili suoni tintinnanti che provengono dalla mia cucina mi svegliano mentre la caffettiera Nike Air Max 2017 Dames geme alla vita. Sono le cinque del mattino e il cielo prima dell'alba inizia a mostrare i primi segni di luce. Giaccio al buio, ascoltando i clic e il sibilo della macchina, felice che nel mio piccolo spazio vitale possa servire da sveglia in questi freddi giorni invernali. I miei occhi si chiudono, sono così stanco. Comincio mentalmente a esaminare l'elenco delle cose che farò nelle ore a venire, la moltitudine di responsabilità e impegni che ho preso sono schiaccianti da pensare a questo all'inizio della giornata. Tiro dentro i miei pensieri, respiro profondamente e sorrido nell'oscurità, perché anche se sono stanco, sono eccitato. Il sole sta arrivando.
Sono stato un mattiniero per la maggior parte della mia vita, anticipando sempre la magia che i momenti prima dell'alba tengono, mentre il mondo diventa incredibilmente Nike Air Max 97 Mujer bello e l'umanità rimane silenziosa intorno a me. In ogni nuova mattina, arrivo in me stesso, nel mondo, sentendomi rinnovato e ispirato per ciò che ci aspetta. Sono irremovibile. La prima luce è l'ora del giorno in cui contemplo grandi transizioni di vita, l'ora del giorno prendo grandi decisioni, l'ora del giorno mi ricordo di cosa sono grato. è l'ora del giorno che corro.
Getto indietro le coperte, ed esco in cucina, accendo le luci mentre vado. Mi verso un paio di dita di caffè e inizio il processo di preparazione per l'ora della libertà che si sta svolgendo davanti a me. Questo processo potrebbe essere organizzato in modo rigoroso, e immagino che lo sia per alcuni dei miei colleghi che corrono la mattina presto. Per me, include momenti distratti di scrivere pensieri, tentare di trovare i miei calzini da corsa preferiti, forse Nike Air Max 270 Damen leggere un passaggio da un libro o un articolo che mia nonna mi ha inviato la settimana scorsa, rispondendo ai messaggi di testo a tarda notte degli amici che non ero sveglio, continuando a cercare i miei calzini, a volte iniziando una lista della spesa che alla fine rimarrà dimenticata sul tavolo, spesso collegando l'orologio per la carica dell'ultimo minuto che non farà davvero la differenza ... l'elenco potrebbe continuare. Questa è la mia forma di routine. Controllo la temperatura, dove ho lasciato i miei collant ieri? Il pavimento, Laura, sempre il pavimento. Guardo l'orologio, mi dico di concentrarmi, finisco di vestirmi a velocità record, faccio clic sulla mia lampada frontale ed esco nel freddo glorioso e scoppiettante.
Ho iniziato a coltivare il mio amore per la corsa nella mia tarda adolescenza. Non avendo mai percorso più di cinque miglia alla volta, ho deciso di allenarmi per la mia prima maratona. Immagino che mi piaccia una sfida. Da quel primo inverno in cui ho imparato a registrare miglia lunghe, spesso gallivantando da solo attraverso i boschi innevati, non mi sono fermato. Mentre passavo dal college alla scuola di specializzazione per spostarmi attraverso una varietà di posizioni geografiche e lavori, per guidarmi attraverso il sovraccarico emotivo di divorzi familiari e genitori malati, per navigare verso la fine delle relazioni e l'inizio di nuovi, la corsa era l'unica costante che ho avuto. è diventata una pratica profondamente radicata in ciò che sono.
Comincio i Nike Air Max 97 Damen primi pochi passi congelati nel quartiere buio in cui vivo, sentendomi immediatamente come se stessi sbrogliarmi da ogni restrizione. Mentre il respiro si regola contro il freddo, la tensione nella mia mascella si dissipa. Sorrido alle stelle che svaniscono rapidamente e i miei muscoli si risvegliano per soddisfare le esigenze che sto ponendo su di loro. Sono un paio di miglia su strade asfaltate prima che io sia all'ingresso della rete di sentieri a cui mi riferisco affettuosamente come "casa" nella mia testa. Il gelo ricopre le foglie, creando una transizione croccante sulla traccia singola. Sento che il cielo si schiarisce, più di quanto non lo veda, sento che l'energia nei boschi inizia a spostarsi e presto mi ritrovo a correre al sole.