Ho intenzione di parlare in particolare di Kahtoola MicroSpikes. Questi pratici dispositivi di trazione hanno dieci punte per ciascun piede tutte collegate da una serie di maglie della catena. Quindi, questi collegamenti sono collegati a una "imbracatura" di gomma che si allunga molto facilmente sulle scarpe. Tieni questi nel tuo zaino per quando incontri terreni difficili e parti.
Allunga facilmente le Micro-punte Kahtoola sulle scarpe e parti! Questi sono un must per le stagioni "a spalla" o nel bel mezzo. Ad esempio, stamattina sono andato a correre su un picco locale. I sentieri erano principalmente asciutti e liberi da neve intorno a casa mia, quindi non avevo bisogno di usare Nike Tanjun Dames le scarpe con le viti. Non conoscendo le condizioni della montagna dove avrei corso, ho gettato le punte nel mio zaino nel caso in cui il sentiero fosse diventato rischioso. Quando arrivò quel momento, indossai semplicemente i Kahtoolas e continuai a muovermi facilmente su pendii super ghiacciati. A volte, li porterò e li metterò sopra le mie viti se le condizioni giustificano quella trazione extra. Sono un po 'pesanti sui piedi e a volte possono raccogliere neve soffice e accumularsi un po' tra le catene e la pianta del piede. Nel complesso, sono la soluzione migliore per un cramp-on di scarpe da corsa.
Puoi acquistarli in più taglie e rosso o nero. Sono disponibili presso REI per $ 69 e sono facili da trovare presso altri rivenditori online o negozi di attrezzature / outdoor locali.
Questa non dovrebbe essere una sorpresa per Nike Air Zoom Pegasus 31 Damen te, adoro correre. Prima ancora di pensare a testare e provare tutte queste opzioni, mi sentivo bandito sul tapis roulant per i mesi invernali. Lentamente, ho iniziato Nike Air Max Thea Femme a imparare i piccoli accorgimenti della pista e ho capito come potevano correre i corridori tutto l'anno. Queste informazioni che sto condividendo potrebbero essere molte da prendere in considerazione, ma ti assicuro che puoi correre in sicurezza durante i mesi scuri e vedere che non sono affatto così male. Riporta quella sensazione d'amore nelle tue corse e trova la trazione che fa per te. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere. Mi piacerebbe aiutare. Spero di vederti in giro!
Katie ha espresso le parole nel suo articolo, The Choice, di ciò che ho cercato di dare un senso alla mia mente e al mio cuore che mi hanno portato alla gravidanza. Ricordo vividamente quei momenti, ma sono stati letteralmente una vita fa. Proprio l'estate scorsa ho scritto questo articolo sull'adattamento e sull'abbraccio Adidas Zx Flux Dames della gravidanza come atleta - tutto il "what if", le meraviglie, le preoccupazioni. E poi, l'11 settembre alle 17, dopo 42 settimane di cottura e 36 ore di lavoro, sono diventata madre.
Godendo la bella, nitida, aria autunnale a 3 settimane. è impossibile esprimere a parole le prime ore, i giorni e le settimane di genitorialità: l'amore, la paura e il modo in cui questa cosa funziona come un cervo nei fari guardano sui nostri volti.
Mentre mi riprendevo e navigavo nella mia nuova normalità, ammetterò di aver oscillato tra il sentirmi completamente a mio agio con il mio nuovo io materno e il sentirmi completamente perso in questa nuova identità straniera. Come qualcuno che raramente rimane fermo, non riesco quasi a distinguermi dal divano mentre rannicchiavo, sonnecchiavo, rannicchiato e allattato giorno dopo giorno. Mentre il Nike Air Pegasus 83 Hombre mio corpo sprofondava profondamente nei cuscini, il mio cuore accolse contemporaneamente questa nuova esperienza e pianse la perdita del "vecchio me".