Di recente ho anche sentito una conversazione tra due donne sull'asma indotta dall'esercizio fisico. Le mie orecchie si rianimarono come un medico e perché anch'io ho l'asma indotto dall'esercizio fisico. Una delle donne ha detto che "non posso correre perché inizio a ansimare e tossire". L'altra annuì consapevolmente, apparentemente Adidas Zx Flux Damen confermando il suo ragionamento. Quindi il Wheezer disse: "Sì, e non mi piace prendere le medicine, quindi non userò un inalatore". Il mio motto come infermiera è semplice: "Abbiamo medicine per un motivo. è approvato dalla FDA. Usalo. "
Ho un ginocchio sinistro cronicamente gonfio. Fa male al mattino e alla sera e se mi siedo troppo a lungo. Mia madre si preoccupa che un giorno avrò bisogno di una sostituzione del ginocchio. Forse lo farò, ma non smetterò di correre a causa di ciò che il futuro potrebbe riservare. Semmai continuerò a correre perché il futuro è imprevedibile. Una cosa che ho imparato dalla depressione e dall'ansia è che la paura non è mai un buon posto da cui prendere una decisione.
C'è qualcosa che hai pensato di fare per modificare il tuo corpo per migliorare le tue prestazioni? Può sembrare che i www.laboutiquedusav.fr miglioramenti del corpo siano in contrasto con il nostro sé "au naturelle" come donne grintose e all'aperto. Sono tanto un mangiatore di granola, un birkenstock che indossa un corridore di biancheria intima quanto la ragazza successiva, ma i miglioramenti che ho apportato al mio corpo mi hanno dato un impulso psicologico che non avevo prima. Quella fiducia ha reso i miei passi più leggeri, più alti e più lunghi mentre sto avanzando per raggiungere ogni obiettivo che ho scelto di impegnarmi con tutto il mio corpo. Più mi sento sicuro come corridore, più mi sento sicuro nelle mie relazioni, nel lavoro e nella fede.
Sì, come un'auto che invecchia ho fatto un po 'di lavoro di carrozzeria. E a causa di ciò, sono impazzito e metto miglia, miglia e miglia sul mio contachilometri corrente.
Di recente, Tracee Ellis-Ross ha intervistato Nike Air Max 90 Herren Michelle Obama, e c'è stato un momento durante l'intervista che mi ha fatto mettere in pausa. Più pausa e più gratitudine. Ci sono tornato più e più volte perché c'era qualcosa che ha detto che ha guarito un pezzo di me.
La signora Obama ha affermato di essere "stanca di vedere gli uomini fallire". Falliscono, fanno errori, lo spazzano via, lo segnano per sperimentare e continuano ad avere successo. Massicciamente.
"Vorrei che le ragazze potessero fallire tanto quanto gli uomini ed essere OK." Perché lascia che te lo dica, guardare gli uomini fallire - è frustrante. è frustrante vedere molti uomini esplodere ... e vincere. E ci atteniamo a questi standard folli e pazzi. ”- Michelle Obama
è stato allora che mi è venuto in mente che nel trail running, le donne hanno l'opportunità di fallire. Si prevede che alcuni giorni Adidas Zx 750 Dames faranno molto schifo. Non colpiremo il segno, ma inevitabilmente impareremo qualcosa di prezioso dal nostro fallimento percepito. Costruiremo su questi fallimenti per creare una solida base di esperienza e progresso nel nostro sport.
Non riesco a fallire nel mio lavoro, che sarebbe chiamato malpractice, ma posso fallire volte un milione di trail running. Sai quanto è liberatorio? Come perfezionista e hard-driver in recupero, l'idea che fallire sia un mezzo per raggiungere un fine è terrificante e deliziosa. Ho percepito il fallimento in entrambi i modi. Ci sono piste in cui la trovo, e ci sono piste in cui non riesco a capire perché le cose si sono spostate come hanno fatto. Ci sono DNF per i quali non ho mai trascorso il tempo a essere grato. Ci sono cicatrici sul mio corpo che mi ricordano gli anni trascorsi imparando a Nike Free RN Flyknit Damen navigare su terreni tecnici, portandomi dove sono oggi, gioco praticamente per qualsiasi cosa, purché implichi sporcizia, avventura e semplicità di un piede di fronte all'altro.