Ciò che segue è la mia esperienza di giocoleria durante l'allattamento di mio figlio, tornando a correre e correre una maratona e alla fine, Adidas Superstar Damen dopo 19 mesi, smettere di nutrirsi. Non sono un esperto. Se stai riscontrando difficoltà nell'allattare o interrompere Nike Air Max 97 Mujer l'allattamento al seno, ci sono più fonti di informazione in fondo.
Ho scritto un post sul primo anno di alimentazione e corsa, che puoi trovare qui.
Oltre a un paio di attacchi di mastite, ho avuto un'esperienza davvero positiva dell'allattamento al seno e mi sento fortunato di essere stato in grado di farlo. Dal non essere sicuro che l'avrei fatto, alla decisione di provarlo per alcune settimane, fino a fissare 6 mesi come punto finale, ho continuato per 19 mesi.
Quando ho deciso che era tempo di smettere, ho trovato pochissime informazioni su come farlo, e quello che ho trovato era focalizzato esclusivamente sull'impatto sul bambino, non sulla madre. Quindi questa è la mia esperienza.
All'inizio di quest'anno, Nike Air Max 270 Hombre e dopo che mio figlio aveva un anno, ho iniziato a ridurre il numero di volte che gli avrei dato da mangiare ogni Nike Air Max Thea Damen giorno. Da quattro volte (7am, 11am, 3pm, 7pm ish) ho lasciato cadere le 11am e poi poche settimane dopo, il feed delle 15:00.
Ogni volta che le tette impiegavano circa una settimana per adattarsi alla diminuzione della domanda. Anche mio figlio ha impiegato alcuni giorni per adattarsi al nuovo regime. Gli ho dato invece del latte normale e pieno di grassi e, sebbene fosse abituato alla bottiglia di formula occasionale, non gli piaceva questo nuovo cambiamento. Ma ci siamo adattati tutti.