Ciò che segue è la mia esperienza di giocoleria durante l'allattamento di mio figlio, tornando a correre e correre una maratona e alla fine, Adidas Superstar Damen dopo 19 mesi, smettere di nutrirsi. Non sono un esperto. Se stai riscontrando difficoltà nell'allattare o interrompere Nike Air Max 97 Mujer l'allattamento al seno, ci sono più fonti di informazione in fondo.
Ho scritto un post sul primo anno di alimentazione e corsa, che puoi trovare qui.
Oltre a un paio di attacchi di mastite, ho avuto un'esperienza davvero positiva dell'allattamento al seno e mi sento fortunato di essere stato in grado di farlo. Dal non essere sicuro che l'avrei fatto, alla decisione di provarlo per alcune settimane, fino a fissare 6 mesi come punto finale, ho continuato per 19 mesi.
Quando ho deciso che era tempo di smettere, ho trovato pochissime informazioni su come farlo, e quello che ho trovato era focalizzato esclusivamente sull'impatto sul bambino, non sulla madre. Quindi questa è la mia esperienza.
All'inizio di quest'anno, Nike Air Max 270 Hombre e dopo che mio figlio aveva un anno, ho iniziato a ridurre il numero di volte che gli avrei dato da mangiare ogni Nike Air Max Thea Damen giorno. Da quattro volte (7am, 11am, 3pm, 7pm ish) ho lasciato cadere le 11am e poi poche settimane dopo, il feed delle 15:00.
Ogni volta che le tette impiegavano circa una settimana per adattarsi alla diminuzione della domanda. Anche mio figlio ha impiegato alcuni giorni per adattarsi al nuovo regime. Gli ho dato invece del latte normale e pieno di grassi e, sebbene fosse abituato alla bottiglia di formula occasionale, non gli piaceva questo nuovo cambiamento. Ma ci siamo adattati tutti.
La rimozione del feed delle 11 è stata un punto di svolta per l'esecuzione. Il mio seno non era più a disagio verso la fine delle mie corse domenicali. E non mi affrettavo a dare da mangiare a mio figlio. Questo è stato il Nike Air Max 270 Mens periodo in cui ho iniziato ad allenarmi per la Manchester Marathon e ha fatto molta differenza man mano che le mie corse Asics Gel Lyte 5 Donna si allungavano.
Il weekend della maratona stavo lontano da mio figlio, quindi ho dovuto pompare la sera prima e la mattina della gara. Ma non ho dovuto correre per dargli da mangiare dopo il traguardo, che non era l'intenzione ma ha funzionato abbastanza bene. Il rovescio della medaglia, tuttavia, è stato che il mio periodo ha fatto una ricomparsa un paio di settimane prima della gara, ma per fortuna non il giorno della gara.
è giovedì e ora di analizzare la tua playlist. Questa settimana stiamo guardando un gruppo e due persone che potrebbero non essere esperti di musica, ma possono sicuramente scuotere la cacca da un po 'di trucco. E qualcuno ha mai provato a fare un relè con un tema KISS? Altrimenti, qualcuno dovrebbe ...
Inoltre, non dimenticare di dare un'occhiata a queste versioni di Playlist giovedì:
Running e Cupcakes Nike Air Max 90 Heren qui e anche su Twitter! In esecuzione su Ipsum affronta Anthems qui e anche su Twitter!
Nel caso ne avessi bisogno, ecco il formato:
Something Old: saranno brani che hanno almeno 5 anni. So che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente. Qualcosa di attuale: saranno brani che sono stati pubblicati nell'ultimo anno. Lo so, ma devi darmi un po 'di margine qui. Qualcosa da considerare: si tratterà di brani che in genere non vengono ascoltati alla radio e che potrebbero essere di artisti di cui non hai mai sentito parlare o che non hai mai pensato di correre. Questa è la categoria di caratteri jolly, può essere vecchia o corrente.