La corsa sarebbe molto più difficile da inserire Nike Air Max 270 Womens nella mia settimana lavorativa media senza il mio zaino da corsa, e Nike Air Max 720 Mujer l'allenamento per la maratona sarebbe stato quasi impossibile. Quando le notti sono più lunghe e non vuoi indossare un proiettore per la corsa serale e la corsa è troppo lunga per adattarsi realisticamente all'ora di pranzo: correre fino in fondo o rientrare a casa è la soluzione più semplice. Anche se è buio quando corri a casa, è probabile che ci saranno molte più persone intorno che dovrebbero renderlo più sicuro. è così che mi sono adattato alle mie corse di metà settimana mentre mi allenavo per una maratona di primavera e non avrei potuto farlo senza il mio zaino da corsa Inov8. L'alternativa sarebbe stata quella di lasciare i miei abiti da lavoro nel mio cassetto della scrivania per una settimana e portarli tutti a casa il venerdì sera - e non è un venerdì Nike Roshe Run Damen sera divertente per nessuno. Per fortuna il mio zaino potrebbe adattarsi Adidas Nmd Mujer a un paio di stivali, giacca e jeans, il che significa che non avevo scuse per comprare un paio di stivali diversi per ogni giorno della settimana. All'inizio non pensavo che mi sarebbe piaciuta la sensazione di correre con uno zaino ma, anche se non è la stessa sensazione di correre libero come un uccello, c'è una certa sensazione di sicurezza che provo quando è una sera fredda e io indossa il mio zaino. Penso anche che sia bello essere etero quando sono stanco verso la fine della corsa. Ma non è tutto. Grazie alla vescica staccabile sono stato in grado di sorseggiare acqua per le mie lunghe corse senza fermarmi. Ora è un doppio pollice in su.
Si consiglia di cambiare le scarpe da corsa ogni 500 miglia. Ho spinto la mia fortuna attraverso oltre 600 miglia Nike Air Max 2017 Damen e una maratona nei miei Brooks Adrenaline GTS 9s, quindi quando sono stato a Seattle di recente e ho visto i GTS 10 costare molto meno di quanto non facciano nel Regno Unito, era solo il suggerimento di cui avevo bisogno per togliermi di tasca la carta di credito e regalare una sorpresa ai miei piedi.
Come tutti i corridori dovrebbero sapere, il giorno della gara non dovresti mai indossare nulla che non hai indossato per primo. (In effetti è il numero 1 tra i miei migliori consigli per i maratoneti per la prima volta - ecco quanto è importante.) Quindi nelle ultime due settimane ho dato alle mie nuove scarpe un po 'di basamento pronto per la mia prossima metà -maratona.
Guardando le foto delle mie vecchie e nuove scarpe affiancate, i vecchi non hanno una forma troppo brutta. Ma indossare uno di ciascuno ha raccontato una storia Nike Air Pegasus 83 Damen diversa. Il mio piede destro si adattava molto bene alla nuova scarpa: sentivo che tutta l'ammortizzazione è stata strappata dalla vecchia scarpa.
è stato un giorno triste in cui ho dovuto ritirare i miei GTS 9. Erano le scarpe che indossavo per la mia prima maratona e mezza maratona, abbiamo fatto molta strada insieme ma il viaggio termina ora. Ma cosa dovrei fare con loro adesso? Non posso buttarli via. La maggior parte delle mie vecchie scarpe vanno al negozio di beneficenza, ma non servono a nessuno e non sono riuscita a gestire il senso di colpa di dare a qualcun altro la tendinite di achille per la mancanza di sostegno che ora hanno. Sarebbe strano tenerli come un momento? Dopotutto, ho la medaglia per quello.