La prima cosa che ho notato di questi quando li ho indossati è stata la lunghezza. NON indosso pantaloncini da corsa corti. Non mi vedrai mai negli Nike Roshe Run Femme shorts da jogging degli anni '70. Non succederà. Inoltre non posso correre in pantaloncini lunghi o pantaloncini da basket. Questi shorts erano della lunghezza perfetta. In realtà vorrei che tutti i miei pantaloncini da corsa fossero della stessa lunghezza. Quando sono fermo, vanno verso la metà del ginocchio. Ciò significa che quando corro, sono seduti sopra il ginocchio, ma non fino alla mia coscia. Nessuno vuole vederlo.
La seconda cosa che ho notato è che avevano un certo peso per loro. Non sono ciò che definirei un corto "pesante", ma sicuramente non sono un corto "leggero". Si allenano perfettamente per le corse a San Francisco, dove può fare abbastanza freddo da considerare i pantaloni, ma abbastanza soleggiato da essere perfetto per i pantaloncini. Li ho presi su alcune corse di 6-7 miglia e hanno funzionato alla grande.Nike Air Max 270 Dames Sarei interessato a vedere come fanno su alcune distanze più lunghe. L'altra cosa che mi è piaciuta è stata la possibilità di aggiungere un secondo colore sulla parte superiore della schiena e sui lati. Aveva anche un filo rosso affilato che spicca davvero. Questa è stata una delle caratteristiche principali (sì, considero la moda come una caratteristica chiave) dei pantaloncini. Non mi piacciono i pantaloncini da corsa in tinta unita, quindi questi stavano superando il "test del bulbo oculare".
Mondetta Performance Gear era 3 per 3 in questa recensione. Mi è piaciuto il comfort, l'aspetto e lo stile di tutti e tre gli elementi. Ho anche ricevuto complimenti per ognuno di loro in occasioni separate. Immagino di poter tirare fuori il "look dell'atleta".
Assicurati di dare un'occhiata alla loro linea completa di abbigliamento Nike Air Max 90 Womensper uomo e donna. Gli stili includono top, pantaloni, giacche e pullover. Hanno anche un settimanale e mensile GET FIT GIVEAWAY che è gratuito per entrare. Getta il tuo nome nel mix e segna un bel equipaggiamento.
Ieri sera ho alzato la gamba ferita e guardato la TV e non passò molto tempo prima che passassi da quello che pensavo avrei dovuto guardare (BBC4) a quello che volevo guardare ma di cui non ero orgoglioso. "Sei più in forma di un pensionato?" Su BBC3 vede quattro malsani inglesi nella loro tarda adolescenza e ventenni spediti in America per vivere per una settimana con alcuni vecchietti super-fit che li mettono alla prova e poi li sfidano a uno sport testa a testa. “Il ventiduenne tossicodipendente di pollo fritto Kevin Jay, la pigra mamma part-time di 22 anni Caroline Miller, la fumatrice 18enne odiatrice di autorità Nike Internationalist Damen Jacqualine Oliver e la 21enne Sean Ryan che si prende cura della pizza in procinto di capovolgere i loro mondi. "
Sappiamo tutti che molti giovani oggi sono seriamente Nike Air Max 2017 Herren inadatti, quindi non è stata una sorpresa vederli lottare per nuotare per una lunghezza di una piscina o non essere in grado di completare un sit-up, e non è stato interessante per la visione . E non li sto giudicando - ho guadagnato il mio titolo di ragazza pigra nel modo più semplice, facendo un po 'di esercizio fisico fino a pochi anni fa. Ma ciò che mi ha affascinato di questo programma è stato quanto fossero in forma alcuni di questi pensionati. Ho corso una maratona quest'anno in un momento abbastanza risonabile e tuttavia sarei preoccupato di andare testa a testa in una 10K con Mari Matelski, 60 anni. Spero di poter continuare a mettere le miglia quando avrò quell'età.