Sono arrivato in Colorado quattro giorni prima della partenza, in modo che il mio corpo potesse adattarsi all'altitudine. Stavo diventando nervoso mentre la Nike Air Max 90 Womensgiornata si avvicinava, ma continuavo a ricordare a me stesso perché sono qui.Nike Air Max 90 Mujer Solo arrivare qui è un risultato e il viaggio è stato intenso.
La giornata è iniziata a Buena Vista, in Colorado. Il percorso ci ha portato attraverso 21,8 miglia e 2600 piedi di dislivello. Poco dopo l'inizio ho notato che mi sentivo bene in termini di altitudine ed energia, ma mi sentivo accamparsi sui muscoli delle gambe e peggiorava. Ho pianificato questa corsa con molta attenzione, nutrizione, idratazione e apporto di elettroliti, e qui stavo iniziando a fare i crampi così presto nella corsa. è stata una lotta. Mentre la maggior parte dei corridori percorre le ripide colline, ho avuto difficoltà a gestire le discese e gli appartamenti. Ma continuai ad andare, anche se a un ritmo molto più lento di quanto pensassi. Ho caricato con salatini e Gatorade Nike Internationalist Herren nelle due stazioni di soccorso, ma era troppo poco, troppo tardi. Probabilmente Nike Air Max 720 Femme mi sono disidratato durante i quattro giorni da quando sono arrivato in Colorado. L'altitudine e il clima estremamente secco e caldo mi hanno ingannato. Mentre i panorami e il cameratismo sul sentiero erano fantastici, vedere mia moglie Danielle al traguardo della prima fase mi ha portato lacrime di gioia agli occhi.
Dopo un primo giorno roccioso a causa della disidratazione, ero preoccupato per il secondo giorno. Ospita la più grande scalata dell'evento. Il percorso inizia con una lenta salita di circa 1,5 miglia seguita da due ripide miglia che salgono a 2.900 piedi fino a Hope Pass a 12.500 piedi.
L'aria era molto fredda alla testa del sentiero nei boschi delle Montagne Rocciose. Abbiamo iniziato e ho continuato a controllarmi e mi sono sentito bene. Quando abbiamo iniziato la salita, mi sentivo forte. Il sentiero stava www.paragraphen-lounge.de zigzagando su per la montagna con viste meravigliose. Due ore dopo ero in cima e dopo aver scattato alcune foto ho iniziato a correre dall'altra parte della montagna. Che quad killer! Ma ho continuato a correre, sentendomi forte fino al traguardo della seconda fase. Più tardi, dopo la cena del campo, tutti i partecipanti si riuniscono nell'area della cena per conoscere vari premi e recensioni dei sentieri per il giorno successivo. Gli organizzatori mi hanno chiesto di raccontare alla folla la mia storia. è stato incredibilmente emozionante.
Ho chiesto a uno dei corridori che si sono uniti al mio gruppo 0-5k all'inizio di quest'anno per raccontare la sua storia di andare dal principiante al 10k. Ecco la storia di Vicky. "Voglio che corriate tutti per un minuto" disse Laura al gruppo. In pochi secondi ho avuto la sensazione orribile Nike Internationalist Hombre di non riuscire a completare l'intera corsa di un minuto! Era il 31 marzo, la mia prima sessione con il gruppo di principianti di Lazy Girl Running. Otto mesi dopo, il 6 dicembre, ho corso 10k, senza sosta, in 58 minuti! E mi è piaciuto!
Non mi sono unito al gruppo perché volevo diventare "un corridore". Né volevo imparare ad amare la corsa. Volevo solo essere in grado di correre più di 20 minuti senza sentirmi morire. La corsa sembrava una buona alternativa economica e flessibile alla palestra. Vivo vicino a Hampstead Heath, sembrava folle non approfittarne. Ma ci avevo provato. Mi ero trascinato nella brughiera in numerose occasioni con l'obiettivo di correre 30 minuti senza sosta.
Hampstead Heath è un terreno difficile per un corridore inesperto. Non sono riuscito a gestire più di qualche minuto senza dovermi fermare e Nike Internationalist Femme camminare. I miei polpacci si sono fatti rapidamente male. Vorrei continuare a provare che non sono stato un fallimento. Ma il dolore e la dispnea erano troppo. Ammetterei la sconfitta per circa 15 minuti e farei una passeggiata lenta di vergogna a casa. Odiavo correre.
Mi sono reso conto che se volessi sfruttare i benefici della corsa, un gruppo di corsa potrebbe aiutare, fornendo un po 'di supporto morale. Ma tutti i gruppi che ho trovato sembravano essere per corridori esperti. E anche se hanno detto di aver dato il benvenuto ai principianti nelle loro corse settimanali da 5k, ho avuto visioni di me che seguivano la coda, puzzolente e senza fiato. Non era un'opzione allettante.