Passiamo subito all'interfaccia. Stai guardando un colore che ho deciso. Puoi modificare alcuni volti, sebbene siano limitati da ciò che hai nell'app e dalle impostazioni che vengono portate giù. Al momento non esiste una comunità di persone che sta costruendo nuove interfacce. Quindi, sì, puoi personalizzare, ma è un po 'limitato. Sei limitato ai volti nell'app [scorre le opzioni sul suo telefono nell'app]. Ne scegli cinque e quelli sono quelli tra cui puoi scambiare. Man mano che altri vengono aggiunti all'app, ovviamente, sarai in grado di Nike Air Max 270 Womens personalizzare l'orologio un po 'di più.
Parliamo dell'orologio e dell'interfaccia. Il lato destro dell'orologio è dove vivono i tuoi pulsanti. In alto hai un pulsante "Luce". Sotto hai un pulsante "Lap / Back". Nel mezzo hai il tuo modo principale di interagire con il dispositivo, e questo è attraverso questa corona digitale [dimostra come ruotarlo per scorrere diverse visualizzazioni dell'orologio]. Quella corona digitale è il tuo meccanismo di scorrimento, è il tuo pulsante "Start / Stop", è il modo in cui inizi gli esercizi. Tutto ciò che fai per la maggior parte, lo fai con questa corona digitale.
Per dare una rapida occhiata Nike Cortez Mujer all'interfaccia qui, la tua prima visualizzazione quando scorri oltre la schermata del tempo è una pagina iniziale che mostra l'attività quotidiana [imposta qui per mostrare le calorie bruciate, il tempo trascorso in movimento, i passi fatti e le scale salite]. Puoi monitorare la tua frequenza cardiaca, che viene catturata qui da dietro. Un'altra vista mostra l'altitudine a cui ti trovi. Un'altra vista mostra la pressione barometrica e la temperatura esternamente e sul polso. Quindi torna a questa interfaccia principale.
Parliamo un po 'di come interagisci con questo orologio, le impostazioni e quelle cose. Questo non sarà esaustivo perché ce ne sono molti. La cosa positiva è che non ci sono molti sottomenu grandi e profondi. Le cose che vuoi sono prontamente disponibili.
La schermata delle impostazioni consente di scorrere le Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen opzioni di: sistema, modalità notturna, quadrante dell'orologio, timer, cronometro, altitudine, mappa, impostazioni di navigazione, UltraMax, misurazione della frequenza cardiaca, bussola, sveglia e modalità Non disturbare. è un elenco di funzioni che potresti voler ottenere immediatamente.
Parliamo un po 'di questa corona [il quadrante sulla destra dell'orologio utilizzato per scorrere e selezionare le opzioni]. Una delle cose con cui ho avuto problemi è stata quella di colpire continuamente questa corona mentre la indossavo sul polso sinistro. Il bottone era proprio dove il mio polso era [dimostra]. Forse stavo tenendo qualcosa o la mia mano era abbassata, ma è quello che sarebbe successo. Ho continuato a sbatterlo. Una delle caratteristiche interessanti di Coros è la possibilità di decidere dove vuoi quella corona. Puoi andare Adidas Adilette Slides Dames nelle impostazioni e dire che vuoi indossare l'orologio sul lato sinistro e l'interfaccia si ribalta. è davvero bello avere questa personalizzazione. Il rovescio della medaglia è che le etichette di testo sull'orologio per "Light" e "Back / Lap" rimangono invariate, ma i pulsanti sono cambiati. Ma almeno ti dà l'opportunità di decidere come lo vuoi, come vuoi affrontarlo e quale forma è giusta per te.
Ho condiviso un'immagine sulle mie storie su Instagram del mio piano di allenamento qualche tempo fa. Un paio di persone mi hanno inviato messaggi, sorpresi che io usi Excel per questo. E forse sono un luddista che è in ritardo sui tempi di esecuzione della magia del piano di allenamento, ma in realtà trovo questo il modo migliore per farlo.
Devo confessare, fino a poco tempo fa preferivo una buona carta e penna vecchio stile Nike Air Vapormax Damen per il lavoro. La soddisfazione di spuntare una sessione nel pennarello rovinato solo da quelli che devi cancellare o modificare. Quindi sono passato a una versione digitale di carta e penna. Poiché i piani di allenamento raramente vanno esattamente al piano, spesso devono essere modificati man mano che la vita si mette in mezzo.
La formazione post-partum è stata per me un nuovo mondo e non ho idea di come mi sentirò una settimana dopo. In questo momento, pianifico il mio allenamento una volta alla settimana. Ho un'idea di dove voglio arrivare entro l'autunno e una gara di goal. E ho il chilometraggio sul quale vorrei raggiungere il picco, oltre a un paio di gare di prova.
Ma le sessioni e i passi esatti che pianifico su base settimana dopo settimana come la mia forma fisica ritorna o l'energia e il tempo dettati da quella Nike Air Max 95 Damen settimana.
Tutte le mie piste vengono registrate a Strava, il che significa che posso guardare indietro alle settimane precedenti e ai passi su cui ho percorso varie rotte. E l'opzione "Registro di allenamento" nella versione desktop di Strava rende facile vedere tutti i mesi precedenti.