La sera prima di cena. Il risveglio alle prime luci dell'alba. I nervi. Il vestirsi per andare a incontrare altre persone che si alzano presto per prepararsi. Conosci il trapano, tranne che questa non è una gara. è la mattina del mio intervento al cancro.
Facciamo un backup all'inizio del 2016. Due amici e io ci siamo registrati per la nostra prima maratona da trail, e come se ciò non bastasse,Adidas Zx Flux Hombre ci siamo registrati anche per i nostri primi 50K che sarebbero seguiti due mesi dopo. Ci siamo allenati insieme per tutta l'estate fino alla maratona.
Ad agosto, sedici giorni prima della gara, sono andato in un ambulatorio ambulatoriale per rimuovere un nodulo epidermoide dietro l'orecchio. Non sono stato in grado di correre per una settimana fino a quando i punti sono stati rimossi. Nessun problema ho pensato, inizierò il mio cono presto. Tuttavia, quando ho ottenuto i miei punti, mi è stato diagnosticato un carcinoma mucoepidermoide di grado intermedio noto anche come cancro salivare.
Salterò la colazione perché non potevo davvero farmi un'altra foto di un muffin inglese con una banana. (Quindi, quando faccio il mio cibo, ricevi post più noiosi, ma risparmio più soldi. Mi dispiace.)
Dopo essere riuscito a portare il mio Adidas Zx 750 Uomo pranzo per quattro giorni di fila, ho deciso che era tempo di portarlo via e sono andato a Qdoba. Ho visto alcune settimane fa che hanno una promozione Grab 2, come una combinazione di zuppe / sandwich, ma con cibo messicano. VINCERE.
Ho preso due morbidi tacos di pollo (A TUTTI piace davvero i tacos duri? Qualcuno? Bueller?) E il loro Adidas Zx 750 Dámskégumbo messicano. Ho avuto un po 'di entrambe le cose che volevo, e quindi sono rimasto soddisfatto.
Se questa fosse una settimana normale, avrei già completato un Boot Camp, tenuto una riunione della Junior League e partecipato a un evento sul blog. Ma dato che sono malato, torno a casa tutte le sere dopo il lavoro e lo trascorro sul divano con il signor Bailey. Immagino di averne bisogno.
Sto ancora andando forte a mangiare in questa settimana. Ho quasi ordinato da asporto quando sono tornato a Nike Air Max 2017 Dámské casa, ma mi sono ricordato che mi erano rimaste alcune polpette nel frigo.
Inoltre non ho corso o esercizio da domenica. Mentre ho solo un brutto raffreddore e probabilmente potrei allenarmi, ho scelto di non farlo, in modo da poter risparmiare energia e speriamo di sentirmi meglio più velocemente. (E, um, non mi dispiace prenderti Nike Air Max 95 Womens qualche giorno libero!)
L'unica cosa che ho realizzato questa settimana: ho intenzione di fare tutto ciò che è in mio potere per diventare un attrezzo ginnico mattutino. Guardo Ashley e Sara twittare dei loro allenamenti mattutini e mi chiedo perché non lo faccio. Questa settimana è stato davvero bello avere più tempo dopo il lavoro da quando non mi sono allenato. Proverò di nuovo gli allenamenti di mattina / pranzo la prossima settimana.