Nei giorni seguenti il ??mio primo traguardo di 100 miglia, mi sono gattato beato su piedi gonfi e pieni di vesciche e ho trascorso serate febbrili, bagnate di sudore notturno, sognando che stavo ancora inciampando lungo il sentiero. Durante le ore in cui sono stato in grado di tenere gli occhi aperti, non ho potuto fare a meno di sperare disperatamente che il prossimo rendesse lo stesso livello di tormento fisico ed emotivo e il successivo compimento. Sono stato preso. Il processo è stato profondo ed elusivo, diversamente da qualsiasi cosa io abbia mai sperimentato. Ne volevo di più. Mi ha dato conforto nel sapere che sapevo di essermi assicurato di più.
E se più gare, più miglia e l'aggiunta di elementi più estremi significasse proporzionalmente Nike Air Max 720 Femme più significato, più realizzazione? Non ho perso tempo a cercare la risposta a questa domanda. Cinque mesi dopo, ho tagliato il traguardo della mia seconda gara da 100 miglia. Nel gennaio di quest'anno ho completato Arrowhead 135, quattro mesi dopo aver completato la Tahoe 200, che era nove mesi dopo aver completato Nike Air Huarache Dames la Tuscobia 160. Nei giorni di sonnolenza post-Tahoe, ho eccitato piani per tentare la tripla corona di 200 nel 2018 Volevo provare tutto di nuovo. E ancora e ancora. Avevo bisogno del conforto di sapere che avevo qualcosa di più grande su cui lavorare.
Adoro questa barretta di riso coreana il 9 e il 55 (noti un tema? Adoro il riso integrale) perché mi aiuta a mettere insieme un pasto completamente nutrizionalmente bilanciato: riso integrale + proteine ??+ verdure. Boom. Adoro anche le finestre dal pavimento al soffitto che lasciano entrare la luce. Quando lavoravo più vicino a qui, spesso prendevo un libro e mi sedevo qui e leggevo mentre mangiavo.
Qual è il tuo pranzo preferito a New York - salutare o malsano? Se non vivi a New York (mi dispiace sentirlo), qual è il tuo pranzo salutare preferito che non è insalata?
Gli Adidas Zx 850 Hombre ultrasuoni più lunghi negli Stati Uniti consentono pacers. Queste sono persone che possono accompagnare un corridore nelle ultime parti di una gara per la sicurezza e la compagnia. è un ottimo modo per sperimentare un corso, aiutare un corridore e imparare. Ma non è mai facile! Ecco tre consigli su come essere il miglior pacer che puoi essere!
Il tuo lavoro numero uno come pacer deve essere il cervello razionale e coerente del corridore. Quando tutto il corridore su cui può concentrarsi è mettere un piede di fronte all'altro, puoi fare il resto. Ciò include ricordare tutti i dettagli specifici del percorso che diventeranno sicuramente confusi per il corridore man mano che le miglia si consumano, guardare per segnare i tracciati e affrontare con calma ogni problema / dramma / problema / scusa che il corridore ti lancia sul percorso. Nike Air Max Thea Damen Aiuta il tuo corridore a rimanere aggiornato su qualsiasi programma di idratazione / nutrizione di cui ha bisogno per seguire e gestire la logistica nelle stazioni di soccorso.
Cosa motiva il tuo corridore? Cresce su incoraggiamento costruttivo positivo o amore duro? Le piace essere ricordata di tempi e distanze? Quali sono i suoi obiettivi e ispirazioni? Vuole che tu faccia battute scherzose e la diverta con storie di falò durante le ore buie della notte o preferirebbe che ti zittisse? Soprattutto, sii pronto a cambiare le personalità quando # $% e colpisce il fan. Potrebbe essere necessario passare dall'essere una cheerleader a una frusta o da una compagna a una trapunta. Sii sensibile quando è il momento di essere loquace e quando il silenzio è d'oro. Scopri quando guidare e quando correre dietro al tuo corridore. Adattarsi Nike Air Max 90 Herren a ciò di cui ha bisogno, non a quello che pensi che ti piacerebbe se fossi nei suoi panni.