La corsa è una serie di impatti ripetuti su un singolo arto. Pertanto, la cosa più importante per qualsiasi corridore è essere in grado di stare su una gamba sola. Adidas Superstar Womens Innanzitutto, assicurati di poterlo fare per un minuto con una buona stabilità su entrambi i lati. Metti le mani sulla parte superiore del bacino, su entrambi i lati, e assicurati che le mani siano a livello senza immersione su entrambi i lati. Inoltre, assicurati di non piegarti lateralmente verso la gamba su cui ti trovi. Questi sono segni molto comuni di debolezza nei glutei. Vorrei quindi raccomandare di portarlo su una superficie irregolare (cuscino del divano / schiuma) e poi passare a una condizione di occhi chiusi. Ciò contribuirà a simulare il percorso e gli ostacoli visivi che potresti incontrare (pioggia / oscurità). Dopo aver inchiodato l'equilibrio, è fondamentale passare ad esercizi di allenamento della forza che sono distorti da un singolo arto (es: squat a gamba singola, sollevamenti morti a gamba singola, step Nike Internationalist Mujer up, step down). Fare tutti gli esercizi su due gambe non ripagherà perché il tuo corpo è molto bravo a compensare le tue debolezze e maschererà uno squilibrio di fondo quando non ti viene più sfidato stando su una gamba sola.
Il secondo passo è riuscire a fare uno squat a gamba singola. Ogni volta che atterri sulla tua gamba, le forze sono circa 1,5 volte il tuo peso corporeo attraverso quella gamba. Ciò significa che devi essere in grado di accovacciarti su una gamba con un allineamento neutro, che consiste nel mantenere il ginocchio allineato con la seconda punta e far sedere i fianchi indietro. Se noti che il ginocchio attraversa la cucitura dei pantaloni, sei a rischio di lesioni. Nel mondo della terapia fisica, chiamiamo questo valgo dinamico del ginocchio, che è stato correlato a diverse lesioni dell'anca, del ginocchio Nike Air Presto Femme e della caviglia e in particolare con le tendinopatie (lesioni da corsa comuni).
La buona notizia è che ci sono prove che suggeriscono che una singola sessione di controllo del motore con un professionista addestrato per individuare un corretto allineamento può cambiare in modo significativo il modo in cui carichi il tuo corpo e quindi mitigare il rischio di lesioni. Una volta ottenuto il modulo, fare squat a una gamba come un esercizio regolare è una grande misura preventiva. Allena il tuo sistema muscolo-scheletrico per gestire il carico che stai per sopportare con corse più lunghe e aiuterà la tua forma a rimanere stabile durante gli stati affaticati.
Passo tre, controlliamo su quelle gambe inferiori! Sapevi che il complesso del polpaccio è l'area del tuo corpo che perde forza più rapidamente con l'invecchiamento? Questo è Adidas Stan Smith Womens spesso un grande contributo per gli adulti più anziani che hanno un tipo di camminata più agevole. La buona notizia è che questo è prevenibile con un allenamento della forza costante e costante. Il mio segno di rivalutazione per la forza del polpaccio è che il tallone a gamba singola si alza con il ginocchio dritto e con il ginocchio piegato. Mi piace vedere> 30 rialzi del tallone con uguale altezza del tallone su ogni sollevamento con il ginocchio dritto (gastrocnemio) e con il ginocchio leggermente piegato (soleo) prima di aumentare il chilometraggio in corsa. Certo, potresti essere in grado di correre senza il livello di forza che ho appena descritto, ma il problema è che ti manca un enorme gruppo muscolare che aiuta ad assorbire lo shock e quindi il ginocchio e l'anca assumeranno successivamente più carico e sono a rischio maggiore di infortunio.
No. Non ci credo. Chiunque può perdere peso se ci si mette Nike Air Max Jewell Homme in testa. (A meno che tu non abbia davvero peso da perdere in primo luogo.)
è difficile e non è sempre divertente, ma buon Dio è gratificante. E può essere divertente, se ce la fai.
Perdere peso richiede sacrificio. Se quello che stai facendo non funziona, probabilmente dovrai cambiarlo. Credetemi, quando il mio allenatore mi ha detto di rinunciare a pane e latticini, ho pensato che anche lui fosse pazzo. Non potrei immaginare una vita senza neanche. Ma volevo perdere peso molto più di quanto volessi mangiare un panino, quindi ho rinunciato a pane e latticini. Ho anche ridotto gli happy hour e il cibo fritto e ho trascorso più tempo in palestra e il peso è diminuito.