Negli aggiornamenti che mi interessano davvero, ho scelto un colore di vernice ieri: verde acqua nebbioso.
A volte New York è un posto davvero fastidioso in cui vivere, ma ieri ho Adidas Nmd Femme] attraversato la strada dal mio ufficio al negozio di vernici, ho scelto un colore, ho pulito la mia carta di credito per due galloni e ho chiesto se potevano essere consegnati nel mio nuovo posto . New York? Non sei così male.
Il mio lavoro comporta un sacco di duro lavoro e lunghe ore, ma anche alcune opportunità piuttosto interessanti.
Stamattina, non dovevo nemmeno fingere di allenarmi prima del lavoro, perché uno dei miei incontri di oggi è stato un allenamento. Ciò ha comportato l'abbandono precoce del lavoro. DOLCE.
Stiamo organizzando un evento con DailyBurn la prossima settimana, quindi uno dei miei colleghi preferiti e io siamo andati nel loro ufficio per provare l'allenamento che faremo. In genere penso di essere in forma decente, ma ti alleni con qualcuno che lavorava alla salute delle donne e qualcuno che lavora per Nike Air Max Motion Dames un sito di fitness? Si…
L'allenamento non è stato uno scherzo ed è stato un incontro davvero divertente.
Sono tornato a casa e la mia adorabile mamma era lì per portare a casa alcune cose che non riuscirò a trovare nel mio nuovo posto, ma non sono ancora pronto per sbarazzarmi. (#Packrat?)
Lavorammo rapidamente e poi uscimmo per cena.
Poi eravamo fuori, emettendo sospiri di sollievo che stavamo per finire. Gran parte del resto del percorso era in discesa, che si snodava lungo stretti sentieri tra gli alberi. Su piste più brevi i bambini adoravano questo tipo di piste, ma dopo circa sette miglia le loro gambe erano stanche e il cammino era lento. Desideroso di finire Tadhg è andato avanti ma alla fine è raddoppiato per controllarci di nuovo. C'erano molti altri corridori sul percorso ed era ben segnato, quindi l'ho incoraggiato ad andare avanti se voleva. Mi sono bloccato con Feile e le ho lasciato il passo. Attraversiamo prati di fiori selvatici senza fine e alla fine dalla nostra posizione in alto su un sentiero di cresta potremmo sentire le festività del traguardo sotto di noi. Feile cominciò a prendere il suo ritmo e noi fluttuammo lungo i tornanti per il tifo, la chiacchiera e la musica sempre più rumorosi, le mie gambe pesanti quasi al passo con lei.
Intorno alla curva finale abbiamo visto il traguardo con suo padre, suo fratello che Nike Air Pegasus 89 Damen salutavano e il direttore di gara, James pronto a darci il cinque! Tadhg stava ancora ribollendo di energia, con la fetta di pizza in mano. Feile ha giocato alla grande, come se non fosse un grosso problema. Ovviamente non potevo contenere l'orgogliosa mamma in me e nonostante la resistenza e gli occhi rotondi, ho insistito sul fatto che il momento fosse immortalato in una foto di famiglia.
Bene, tre anni dopo potresti aspettarti che siamo una famiglia di pazzi trail runner, ma non è così. Corro ancora sei giorni alla settimana, vivo per esplorare i sentieri di montagna e amo correre. Tuttavia i bambini hanno continuato a scoprire di cosa fossero unicamente appassionati. Per Feile che suonava la chitarra, cantava e cantautori. Così consumato dalla musica, ci sono momenti durante una conversazione in cui non si rende conto che sta Nike Air Max Thea Mujer canticchiando una melodia mentre le stai parlando! Quanto a Tadhg, essere il figlio di un fan sfegatato di Steelers sembrava portarlo dritto al calcio. Mentre la sua genetica potrebbe non realisticamente garantirgli un posto nella NFL, la sua passione per il gioco e la capacità di ricordare dettagli come i giochi delle vittorie del Super Bowl degli Steelers degli anni '70 lo sosterrebbero sicuramente come futuro allenatore o giornalista sportivo.
Quindi, mentre i tuoi sogni non devono necessariamente diventare i sogni dei tuoi figli, il punto è che insegni loro a sognare, a sognare in grande e a inseguire quei sogni con passione e determinazione.