Ormai da quasi due anni ho avuto dolori cronici a entrambi i fianchi e alla parte bassa della schiena. Per molto più tempo, sono stato anche un aspirante corridore di lunga distanza; e sfortunatamente, queste due cose normalmente non Nike Air Max 270 Womens coincidono. Il mio dolore è molto più tollerabile di quello di molte persone che lo sperimentano; Posso ancora correre (anche se molto meno di prima) e vivere uno stile di vita sano e attivo in molti altri modi. Tuttavia, ho spesso la frustrazione di fare due miglia in una corsa e sentire una sensazione di bruciore ai fianchi e all'inguine o un dolore acuto che mi spara lungo la schiena che mi trascina giù ad ogni passo. In molti giorni, "lo percorro", Nike Air Force 1 Damen ma ci sono ancora molti altri in cui decido di onorare ciò che il mio corpo sta dicendo e di interrompere la corsa o di riposarmi.
Quando ho iniziato a provare dolore, mi allenavo per il mio terzo tentativo in una maratona da trail. I miei primi due tentativi furono deragliati dalla tendinite e mi stavo preparando a tornare da quella che era stata una delusione emotiva. è stata una Nike Air Max 90 Womens giornata di primavera insolitamente calda in aprile, e mi ero appena imbarcato per la mia lunga corsa di sabato sul sistema di sentieri della montagna locale. Questa sessione di allenamento è stata un netto miglioramento rispetto alle mie ultime due; Mi sentivo più forte ed ero sempre più eccitato di correre ancora per la mia distanza più lunga. Tutto sommato, questa particolare corsa di allenamento non era diversa dalle altre - la mia capacità polmonare Adidas Zx 750 Dámské era ottima, le mie gambe erano fantastiche - ma a circa 3 km, notai un dolore sordo all'anca sinistra che sembrava peggiorare ad ogni passo che facevo . Al miglio 6, ho deciso di interrompere la corsa e lasciare riposare il mio corpo. Poiché non vi era alcun incidente specifico che avrebbe potuto causare un infortunio, credevo fosse dovuto a un uso eccessivo e che il dolore si sarebbe risolto da solo. Ho pensato che avrei ripreso rapidamente l'allenamento della maratona come se nulla fosse successo.
Ma è stato quasi due anni fa. Ho ancora un dolore persistente e non ho partecipato alla maratona. Secondo la definizione del libro di testo, il mio dolore è cronico: dura 3 mesi o più. Ho inseguito disperatamente le risposte; Ho visto dottori di ogni tipo, sottoposti a chiropratici e terapia fisica e ho avuto innumerevoli esami del Nike Air Max 2017 Femme sangue, radiografie e risonanza magnetica, tutti tornati "normali" o inconcludenti. Il mio dolore attraversa le onde. Ci sono stati periodi in cui è peggiorato al punto che qualsiasi attività che ho fatto ha causato gravi disagi. Ci sono altre volte (più di recente) in cui dimentico di avere dolore fino a quando non esco di corsa o mi metto troppo in fretta in una posizione yoga e sono accolto dal familiare sordo dolore o dalle acute sensazioni di tiro alla schiena.
A volte un po 'di tempo per riflettere è una buona cosa.
Di solito scrivo post sugli eventi abbastanza presto dopo che si verificano. Come ex giornalista, le vecchie abitudini sono dure a morire, e parte del divertimento del blog è riuscire a pubblicare qualcosa subito dopo che è successo.
Ma a volte anche un po 'di spazio per elaborare qualcosa aiuta.
Ieri ho iniziato Nike Air Max 270 React Femme a scrivere della mia corsa e ho scritto forse uno dei post più bianchi che abbia mai scritto.
Il mio blog è rimasto inattivo per un po ', quindi ho dovuto salvare il post senza pubblicarlo. Mi sono ricordato che dovevo recuperare quel post di Barilla ieri sera e sono passato a quello.
Sono stato così negativo e così duro con me stesso ultimamente, ma sto leggendo il nuovo libro di Gretchen Rubin in questo momento (l'ho incontrata qualche anno fa!) Nike Air Max 2017 Hombre E sto lavorando di nuovo per essere consapevole di coltivare un aspetto positivo ma realistico (intendo , la vita non è TUTTI i cuccioli e il sole) per me.