Lo scorso dicembre ho trascorso il mio 53 ° compleanno finendo il mio decimo Hellgate 100K. Quella gara, che inizia a mezzanotte nelle Blue Ridge Mountains della Virginia a metà dicembre, è la mia ultra preferita. Nel corso degli anni, ho imparato a gestirlo in modo più intelligente, più veloce e più coraggioso, quindi il momento sembra giusto allontanarsi e restituire l'evento ora come volontario. Da quando ho finito il mio primo ultra nel 2002, ho assistito a Nike Air Max 2017 Womens tanti altri che contribuiscono con doni disinteressati di stazioni di aiuto al lavoro, ore di manutenzione e gestione delle piste ed energia, creando eventi competitivi e sicuri. Il volontariato è un ingrediente così essenziale dell'etica del nostro sport, quindi in futuro penso che gareggerò di meno e servirò di più.
Essere 53 significa che non sono invincibile; fino a questo particolare compleanno, ero stato benedetto con anni (per lo più) senza infortuni di corsa. Ma lo scorso febbraio, mentre mi preparavo per il Bighorn 50 a giugno, mi sono strappato il tendine del ginocchio, e questo mi ha costretto a riposare, recuperare e rivalutare i miei obiettivi di allenamento e corsa. Avevo sperato di tornare a Bighorn per migliorare il mio tempo vincente del gruppo di età 2015 di 11:59; invece, ho dovuto affrontare la gara con una mentalità Nike Air Max 2017 Mujer completamente diversa. Correre non era un'opzione e questa realtà era molto difficile per me. Adoro correre e competere - avendo praticato sport di squadra competitivi al liceo, al college e post-collegiale, è la semplice risposta al "Perché?" Di correre su lunghe distanze - ma una volta ho messo piede su quel glorioso percorso circondato da tutti quella bellezza, tutto è stato messo in prospettiva. Semplicemente vivendo gli splendidi Bighorn con altri corridori, abbracciando mio marito alla stazione di soccorso di Dry Fork e camminando nelle ultime cinque miglia lungo il fiume Tongue con la mia cara amica Michelle Andersen, ho appena rinforzato, ancora una volta, che le relazioni contano molto più che correre.
Per fortuna, lavoro in un'azienda di fitness e ho chiesto se qualcuno sarebbe disposto ad allenarsi più tardi nel New Balance 999 Womens pomeriggio. Ovviamente la risposta è stata sì, e abbiamo fatto un allenamento Nike Internationalist Femme con kettlebell di 50 minuti.
Ma ho passato tutto il giorno a pensare e a preoccuparmi se avessi abbastanza tempo per allenarmi, e in generale mi sentissi fuori posto.
Allenamenti mattutini? Vado al lavoro il più felice e calmo possibile e so di aver controllato il mio allenamento dalla mia lista di cose da fare e la notte è mia: per divertimento o per lavorare fino a tardi. Sono contento di aver trascorso i primi 6 anni della mia carriera come super-crankypants al mattino.
Ho perso mia madre, che aveva 86 anni, per complicazioni da polmonite. Non vedevo l'ora di organizzare la Promise Land 50K alla fine di aprile come messa a punto per Bighorn, ma la mamma si ammalò lo stesso fine settimana e morì otto giorni dopo. Gli ultimi giorni trascorsi con lei, le mie sorelle e la mia famiglia sono stati davvero speciali, "un tempo santo", Nike Air Max Zero Womens come ha descritto un buon amico. Io e le mie sorelle siamo ora in un nuovo viaggio insieme mentre guidiamo la vita senza che i nostri genitori ci guidino, e sono subito sorpreso e grato per la nostra rinnovata connessione e devozione reciproca. E i tributi amorevoli alla nostra mamma che riceviamo ancora da amici in lungo e in largo continuano a riempirci di speranza e pace.