Arrivare presto! Se riesci a farlo oscillare, arriva qualche giorno prima per dare al tuo corpo il tempo di adattarsi all'altitudine più elevata. Più a lungo è meglio (secondo me.) Fai qualche ricerca e cerca di trovare il posto più alto possibile per dormire. Sia che si tratti di un'escursione su una montagna per accamparsi o di trovare l'hotel all'altitudine più alta vicino alla gara. Più alto è il migliore, il tuo corpo si adegua molto mentre dormi, approfittane.
Lascia andare le classifiche dei ritmi! Correre in alta quota è molto, molto più difficile che a livello del mare / altitudini più basse, quindi non infrangerai il PR che hai impostato in una gara piatta in Florida. Il contenuto di ossigeno nell'aria è inferiore, il che significa che i globuli rossi non ne trasportano gran parte attraverso il corpo; che a sua volta Adidas Ultra Boost Womens porta a un miglio di 10 minuti che sembra un miglio di 8 minuti. Può lasciarti senza fiato per l'aria sul lato del sentiero con le gambe tremanti più velocemente di quanto pensi. Invece, corri in base al tuo sforzo percepito rispetto al tuo ritmo. Ciò contribuirà a ridurre il rischio di "esplosione" dopo la prima metà della gara. Cammina quando senti di aver bisogno, non c'è vergogna nell'escursionismo su quella collina; potrebbe anche salvarti da un DNF. Partecipa alla tua gara con un solo obiettivo in mente: finire con un sorriso sul viso.
Bevi TUTTA l'acqua! Le alte quote tendono ad avere una bassa umidità, che può quasi letteralmente "aspirare l'acqua da te". L'aria è così secca che il tuo sudore evapora prima ancora che tu abbia la possibilità di notare che è lì. L'aria è anche più sottile, il che naturalmente rende la Nike Air Max 90 Hombre respirazione più superficiale e frequente e ciò porta a una maggiore perdita di umidità attraverso il sistema respiratorio.
Una corretta assunzione di acqua può anche aiutare a scongiurare la temuta possibilità di mal di montagna.
Rimanere idratati è sempre il numero uno, ma assicurati di non dimenticare di sostituire i tuoi elettroliti con esso. Le pasticche di sale possono fare miracoli per evitare un brutto scherzo se si tiene il passo con loro. Una buona regola empirica Nike Air Max 90 Damen per me è che dopo la prima ora, a un'ora e mezza, prendo una pillola Saltstick ogni 45 minuti. Se è uno scorcher di un giorno, posso aumentarlo ogni 30 minuti a seconda di quanto sto sudando e bevendo. Usa il tuo giudizio e ascolta il tuo corpo.
è intimidatorio pensare di correre queste grandi gare di montagna quando senti che non hai modo di prepararti per loro, ma con un po 'di ingegnosità e un sacco di impegno, puoi sicuramente farlo e fare bene nella tua gara! Sentieri felici!
Ho intenzione di metterlo lì fuori: non sono un corridore invernale. Odio il freddo. Se non amassi questa città, non sopporterei questo freddo anno dopo anno. Quando corro al freddo, non importa quanto sia adeguatamente vestito a strati o quanto sia caldo un bagno o una doccia quando torno a casa, mi ci vuole un'eternità a scuotere di nuovo quel Nike Air Pegasus 83 Heren freddo ... e non ne vale la pena. Ma correre è un pezzo di ciò che sono che non posso fare a meno di domandarmi in inverno se anche il blues invernale è parzialmente perché non sto correndo. (Faccio funzionare un po 'di tapis roulant, ma non è lo stesso.) Ma sto tornando nel mio groove di corsa (il che è positivo, perché guiderò il Cherry Blossom Ten Miler il prossimo fine settimana!), E ... grazie a dio. Corro per tanti motivi, ma la salute mentale è enorme. Correre non è la mia terapia (il mio terapeuta lo è) ma è sicuro come l'inferno è terapeutico. Sono tornato alle mie miglia mattutine di mercoledì con Nike Run Club. è davvero bello che facciano un riscaldamento dinamico, ma significa che la corsa 7:04 non inizia davvero fino alle 7:15 circa. Oh bene. Mentre torno nel mio groove, è davvero bello avere persone con cui Adidas Stan Smith Femme incontrarsi.