Siamo stati tutti lì ... pianifichi meticolosamente il giorno della gara fino all'ultimo dettaglio, solo per svegliarti il ??giorno prima, o addirittura * sussultare * il giorno di, al caloroso saluto del tuo temuto visitatore mensile. Ti colpisce come uno schiaffo in faccia. Ammettiamolo, non importa quanto possiamo essere bravi a seguire i nostri cicli, o essere in sintonia con i nostri corpi, quando si sceglie una razza (in genere con mesi di anticipo), non c'è modo di sapere con certezza esattamente dove nel nostro ciclo possiamo essere.
Alcune donne sono arricchite da cicli di orologi molto regolari, ma molti di noi ne hanno di quelli irregolari, colpiti dallo Nike Air Max Zero Damen stress, dall'allineamento delle stelle, da cosa abbiamo mangiato per cena martedì ... hai capito. Quelli di noi che sono abbastanza coerenti possono avere una buona idea se dobbiamo o meno portare qualche rifornimento extra il giorno della gara, ma c'è di più. E chi vuole essere tenuto prigioniero dal proprio ciclo e cercando di pianificare attorno ad esso.
In effetti, anche se cronometriamo le nostre gare per il periodo più conveniente del mese, potremmo perdere alcuni eventi fantastici e potremmo anche sacrificare prestazioni ottimali (aspetta, cosa?!?). Dato che dobbiamo allenarci per tutto il mese, dovremmo probabilmente abbracciare il nostro insieme unico di circostanze e continuare come al solito ... con alcune considerazioni aggiuntive.
Lasciami riavvolgere un po '. è innanzitutto importante comprendere alcune nozioni Nike Cortez Dámské di base sulla scienza dei nostri cicli mestruali, in modo da poter meglio comprendere i potenziali effetti su come ci sentiamo e ci comportiamo di giorno in giorno. Assumeremo un ciclo "tipico" di 28 giorni (perché siamo tutti uguali e completamente tipici, vero, signore?). I primi 14 giorni (dall'inizio delle mestruazioni all'ovulazione) è la fase follicolare, e il giorno 14-28, è la fase luteale. La fase follicolare produce un aumento degli estrogeni al giorno 5-6, seguito da un'ondata di estrogeni intorno al giorno 12, che provoca l'ovulazione. L'estrogeno quindi diminuisce. Nota: ci sono altri ormoni in gioco anche qui, ma ai fini della nostra discussione rimarremo con estrogeni e progesterone.
Adoro ognuna di queste donne (compresa la più piccola) così tanto. Avere al mio fianco ha significato tutto per me quest'anno. Stavo Nike Air Max 2017 Uomo correndo Nike Internationalist Womens con Leah (alla mia destra) e le avevo chiesto il giorno prima se potevo stare alla vigilia della maratona. Mia madre è sempre rimasta con me la sera prima e si è preparata con me e l'idea di stare da sola mi ha travolto. Leah è una delle persone più dolci che conosco e ha detto ovviamente subito ?? Se segui le mie storie su Instagram (@theodorable), sai che ho avuto un'insonnia malvagia quest'anno. Ero un po 'nervoso per non dormire nel mio letto, ma per pochi minuti di un'app di meditazione e ho dormito come un bambino!
?Santa felicità. Ci siamo rannicchiati con questo ragazzo e poi ci siamo seduti ad aspettare e, a turno, andare in bagno. Mia zia e mio papà hanno telefonato mentre Lea era in fila per il bagno e io mi sono strappato mentre parlavo con loro di mia madre che mi guardava e mi teneva al sicuro, ma ho scelto Nike Air Max 90 Femme di Adidas Zx 700 Mujer vedere la bellezza in questo, piuttosto che la tristezza. Mi sono seduto e meditato mentre aspettavo Leah mentre ero sopraffatto dalla vasta gamma di emozioni che provavo.