Vi lascio con questo, le donne sono forti da morire, siamo seriamente BADASS e non ci diamo abbastanza credito. Siamo madri, figlie, sorelle, amiche, mogli, amministratori delegati, dirigenti, imprenditori, atleti, artisti ... e molto altro ancora. Multitasking come campioni! Ma soprattutto, ci dimentichiamo di amare noi stessi e di custodire la cosa più incredibile di Adidas Nmd Mujer tutti ... i nostri corpi. Ti incoraggio a dedicare un po 'di tempo a complimentarmi con il tuo corpo e tutto ciò che fa per te, ricorda che senza la nostra salute non possiamo prenderci cura degli altri. Quando ci ammaliamo o ci feriamo e non siamo in grado di fare le cose che amiamo, il nostro cervello diventa un po 'pazzo (soprattutto quando non riusciamo a fare qualche chilometro per decomprimerlo). Quindi ricordiamoci di prenderci cura di noi stessi, rispettare i nostri corpi e tornare a correre per divertimento e, soprattutto, la nostra SALUTE!
Dopo il Wimbledon 10k, la corsa si è leggermente attenuata. Penso di aver corso tre volte in totale in palestra e ho avuto un tentativo molto scarso di correre fuori. Ero di cattivo umore e sono precipitato fuori dalla porta e non mi sono allungato completamente prima di iniziare. Pensavo Nike Internationalist Herren che correre arrabbiato mi avrebbe bruciato la tensione e mi avrebbe fatto correre con più vigore. Mi sbagliavo. Pensavo che prenotare una mezza maratona mi avrebbe spronato ad allenarmi. No. Quindi sto rielaborando il mio programma di allenamento e mi sto dando un bel calcio nel culo.
Nota come la data e l'evento della mezza maratona non sono stati rivelati - pensa che sto ancora cercando di darmi spazio per il pollo. Guarda questo spazio per i dettagli.
Un giubbotto idratante è una parte essenziale della nostra attrezzatura da corsa, soprattutto quando iniziamo ad aggiungere miglia alle nostre avventure in pista. Come donne non possiamo semplicemente prendere un vecchio giubbotto di idratazione e aspettarci che ci si adatti, anche quando è specifico per le donne. Tutti abbiamo una forma un po 'diversa e un giubbotto di Nike Air Max 90 Mens idratazione * ha bisogno * di adattarsi comodamente per fare il suo lavoro. Non dovremmo avere a che fare con sfregamenti strani o tasche inaccessibili a causa di un giubbotto di idratazione inadatto. Questo è esattamente il motivo per cui siamo così entusiasti di questa recensione.
In questa recensione andremo nel dettaglio delle tasche, delle tasche e dei vantaggi di ogni gilet specifico per l'idratazione attualmente presente sul mercato. Daremo anche un'occhiata da vicino alla regolabilità di ogni giubbotto. I giubbotti di idratazione elencati di seguito sono stati tutti usati sui sentieri da Heidi, che tende a cadere nel dimensionamento medio / piccolo. Sappiamo che solo una parte delle donne che colpiscono i sentieri cade nel dimensionamento medio / piccolo dei giubbotti di idratazione. Invece di dedicare del tempo a come i giubbotti Nike Air Presto Femme si adattano specificamente a Heidi, discuteremo di quanto sia facile [o non così facile] regolare ogni confezione per adattarsi a una varietà di dimensioni del corpo. Questo ha lo scopo di darti alcune informazioni su come dimensionare un giubbotto quando lo acquisti [specialmente se cadi tra le taglie] e una piccola prospettiva su cosa sono in grado di indossare gilet idratanti [anche se quello attuale non si adatta in questi modi ].
Se hai già un giubbotto idratante ma non è del tutto perfetto, dai un'occhiata al nostro recente articolo su come indossare un giubbotto idratante, potrebbe essere d'aiuto. Anche se hai un giubbotto idratante che ami ... continua a leggere, tutti abbiamo bisogno di opzioni di backup, giusto?
I marchi che creano questi giubbotti sono creativi e escono con alcuni modi sorprendenti per adattarsi ai nostri corpi unici. Siamo entusiasti di condividere le loro stranezze creative con te!