Ho appena partecipato a The Running Event, uno dei principali incontri del settore della corsa delle nazioni, sono felice di riferire che il nostro sport continua a prosperare, Adidas Nmd Femme anche durante questo rallentamento economico (forse a causa di ciò, in realtà).
Il numero di partecipanti agli eventi organizzati di corsa e di resistenza Nike Air Pegasus 83 Hombre ha registrato una tendenza al rialzo negli ultimi anni e non mostra segni di rallentamento del ritmo. La spesa per attrezzature da corsa, abbigliamento, calzature e accessori continua a crescere. La sponsorizzazione di eventi per gare di corsa e endurance ha raggiunto il livello più alto di sempre. Tutti questi fattori sono indicativi di un'industria vivace e sana. In effetti, questo è un momento entusiasmante per dedicarsi agli sport di resistenza!
Le ragioni di questa vibrazione in corso sembrano essere molte. Numerosi sondaggi recenti hanno dimostrato che durante questo vortice economico globale senza precedenti, le persone hanno iniziato a rivalutare le loro priorità. Il cambiamento è opportunamente colto dal recente titolo del New York Times, "La salute è la nuova ricchezza". Questa "nuova ricchezza" è definita meno dalle Nike Internationalist Heren accumulazioni materiali di un individuo e più dal suo stato fisico di essere. Io, per esempio, direi che questa è una buona cosa.
Questo spostamento delle priorità non è solo positivo per coloro che gestiscono il business, ma anche per il Paese (anzi il mondo!). Chi potrebbe discutere sul fatto che ridurre la "globalità" è universalmente vantaggioso? Spenderemmo meno per l'assistenza sanitaria, miglioreremmo il nostro apprezzamento per l'aria pulita e l'ambiente, ridurre il nostro consumo di risorse e, si potrebbe sostenere, migliorare la nostra qualità generale della vita. La crescita del business in esecuzione è qualcosa che promuovo appassionatamente perché lo vedo come una buona cosa per tutti i soggetti coinvolti.
Non solo, poiché l'industria dello sport di resistenza prospera, più persone saranno in grado di guadagnarsi Nike Air Max Command Damen da vivere facendo qualcosa che amano. Verranno creati più posti di lavoro e abbonderanno nuove opportunità di innovazione e crescita! Come puoi dire, sono un po 'emozionato.
Il che mi porta alla mia domanda: quanti di voi vorrebbero lavorare nel settore della corsa? Sono sicuro che molti di voi che leggono questa colonna lo fanno già, ma mi piacerebbe avere notizie da tutti voi. Conduciamo il nostro sondaggio informale.
Strategia 5k? So correre una mezza maratona. So correre una maratona, diamine so anche come correre un 50k. Ma come si esegue un 5k?
Hai indovinato il mio orario di arrivo? Sto inviando al vincitore un piccolo regalo, non dimenticare di prevedere il mio tempo qui.
Mi sono registrato per il mio primo 5k in assoluto e sta accadendo in 3 giorni. Volevo celebrare la fine del mondo #RWRunStreak di Runner (3Nike Air Vapormax Mujer8 giorni consecutivi) con stile e ho pensato a quale modo migliore di correre una gara. Il problema è che non so come affrontare questa distanza. Scatto Nike Air Max Thea Womens tutto il tempo? Ritmo me stesso? Corri piano e ammiri l'atmosfera?
Prima di tutto, quanto sono rock star queste scarpe? Sono di KSWISS come parte della loro linea IronMan K-ONA. Non ne ho e non ho mai corso con un paio di scarpe KSWISS, ho pensato che sarebbero state fantastiche per un 4 luglio 5k.
OH Sì! Mi sono registrato per la mia PRIMA GARA 5k. Beh, ne ho camminato uno prima, ma non ne ho mai corso uno. è un locale del 4 luglio 5k e sono curioso di sapere come farò. Quindi lo apro a te, lettore.