Sento di dover fare qualcosa. Qualcosa di più di una donazione. Qualcosa di più di un post sul blog, una foto o una grafica. Sono ispirato dalla comunità e da come ci siamo riuniti e mostrato il nostro sostegno, versato le nostre lacrime ed espresso le nostre paure. Con un semplice sguardo alla tua pagina Facebook, un aggiornamento del tuo feed di Twitter o scorri Instagram e puoi VEDERE l'amore.
Ma voglio SENTIRE. Voglio che abbracciamo la comunità in modo REALE e UMANO. Voglio che facciamo ciò che facciamo meglio.
Questo può essere idealistico o una portata nel buio, ma è una portata che sono disposto a fare. è una portata che spero di fare con il Nike Air Max Command Femme tuo aiuto. Noi corridori siamo forti e pieni di risorse ... questo è stato dimostrato in circostanze Nike Internationalist Mujer tragiche.
Lunedì 22 aprile, una settimana dopo la 117a maratona di Boston, vorrei che si svolgesse una corsa organizzata in ogni città, organizzata dalla comunità di corridori. Ciò comporterà qualcuno che si farà avanti dalla propria città per coordinarsi sul proprio blog, Facebook o Twitter.
Come gestisci l'inverno come corridore? Bene ci sono alcune opzioni. Potresti inventare e far finta che non stia accadendo. Devi aver visto quei tizi pazzi (e di solito sono tizi) che corrono in pantaloncini e gilet tutto l'anno. Si trovano principalmente in gare chiamate cose come "rompighiaccio di Capodanno". Questa è una strategia di coping, suppongo, ma non una che mi abbia mai tentato.
Se non ti piace il congelamento, dovrai procurarti il Nike Air Max 97 Damen ??kit giusto. Ci sono alcuni pezzi chiave in cui potresti voler investire. Vale a dire un cappello, Nike Air Max Thea Damen alcuni guanti, altri guanti e una giacca ridicolmente luminosa che ti fa sembrare che stai andando a un rave che si tiene circa 20 anni fa - o che tu sei di Hoxton. Ma ti aiuterà a essere visto e potrebbe salvarti la vita.
Che tu scelga di inventarti o concludere, correre per tutto l'inverno non è così spaventoso come potresti pensare. Ho corso l'inverno più freddo degli ultimi 30 anni mentre mi allenavo per la mia prima maratona e non sono un eroe. Di solito sono il primo ad accendere il riscaldamento. Ci sono alcuni suggerimenti più utili che ho imparato lungo la strada qui.
Se, anche con cinque paia di guanti e due felpe con cappuccio, non vuoi ancora avventurarti fuori, potresti ricorrere al tapis roulant nel comfort di una palestra. I tapis roulant sono incredibilmente noiosi, quindi preparati con una strategia: intervalli Nike Air Max 2017 Dames di velocità, uno degli allenamenti in salita o di velocità pre-programmati o fai amicizia.
E se tutto ciò fallisce, forse scappare da qualche parte che è un po 'più caldo. Ho già detto che è laureato in Brasile qui in Australia? Sentiti libero di lanciarmi cose.
Se ti trovi nella Bay Area, vieni con me e mostra quanto è forte la community. Se non sei nella Bay Area, trova altri corridori nella tua comunità e vedi se sarebbero interessati a correre qualche chilometro insieme. Aiutaci a spargere la voce e mostriamo al mondo la nostra forza, la nostra determinazione, il nostro BOSTON FORTE.
Nota: ci sono alcune città che stanno sollevando preoccupazioni per le riunioni nei parchi o in altre località della città. Verificare con le guide della città o del parco o cercare un luogo alternativo che potrebbe non richiedere un permesso. Negozio di corsa locale forse?
Ho creato un'intera scheda su Pinterest con grafica per (la maggior parte) città. Appunta, twitta, condividi. Sfortunatamente, non costruirò più.