Ma è stata una bella sorpresa. Dopo cinque miglia, mi dirigo verso lo stadio e comincio a sentire i tamburi. Il percorso mi porta nel parcheggio sotterraneo e, mentre scendo, immagino l'allenatore della squadra inglese che arriva qui nei giorni delle partite. I bip elettronici Nike Air Max 90 Damen emettono un suono continuo mentre gli orologi perdono il GPS e la luce si attenua. Girando un angolo vedo un folto gruppo di batteristi che rimbalza sui battiti dalle pareti e costringe il ritmo attraverso il mio corpo. Una macchia di luce davanti segna l'ingresso allo stadio e poi corro sul campo. Tempo per quel selfie.
La gara è iniziata in un altro stadio, l'Allianz Park a Mill Hill, sede della squadra di rugby saraceni. Ho pedalato per 8 miglia lì perché il trasporto mi è sembrato un po 'complicato (e ha dimostrato di esserlo quando sono partito dai conti dei compagni di corsa). Mi sono chiuso a chiave presso i posteggi per biciclette nel vicino centro ricreativo.
La corsa è iniziata alle 9.30 e il villaggio della gara era nel solito stato nervoso pre-evento quando sono entrato alle 9.00. Le code per i servizi igienici si Nike Air Max 95 Mujer stavano allungando, le bandiere di beneficenza vorticavano nel vento e c'era una grande quantità di mulini in giro. Un amichevole amministratore mi fermò a metà del mulino e indicò la caduta del sacco. Grandi code qui, ma 15 minuti dopo eravamo solo io, il mio cellulare e le mie sfere di energia.
Allianz Park è situato in un parco e alberi, così tanti compagni di corsa e mi sono Nike Air Vapormax Womens fermato lì per la pre-gara mentre il tempo scorreva. Gli annunci della gara si sono spostati mentre aspettavamo, compresi i toni inconfondibili di Mo Farah che ci augura buona fortuna. Ero vicino al punto 2.15 ed è stato poco prima che iniziassimo a mischiarmi, ho fatto jogging all'inizio alle 9.40 e siamo partiti.
Il corso non è molto pittoresco. Si snoda attraverso le principali arterie che circondano il nord di Londra. Se non fosse un evento su strada Nike Air Max Command Damen chiusa verrai ucciso da un'auto in circa 13,1 secondi. Un altro aspetto del percorso sono le colline cattive. Girando un angolo di circa 3 miglia c'è un lungo tratto di strada sormontato da una collina che ha causato più maledizioni intorno a me rispetto a quando mi sono tolto il nastro del capezzolo dopo il 18 milioni di Hurden. Ho condiviso una risata con un ragazzo che indossa Nike Air Max 720 Mujer una maglietta della Maratona di Dublino sulla scelta di una gara senza colline la prossima volta (NB Dublino è sicuramente collinosa).
C'è un supporto lungo il percorso, principalmente i curiosi che escono dalle loro case per meravigliarsi della bestia sudata, ma comunque tutti benvenuti. Il traguardo è tornato al quartier generale dei Saraceni e ho dovuto correre su un altro tiro per tagliare la linea e raccogliere la mia medaglia.
Ho già realizzato che i sogni di inchiodare un 7 minuti. il ritmo per 26.2 miglia (il 2/28) non avverrà, ma sto ancora guidando duramente per abbassarlo. In questo momento, sto facendo del mio meglio per ottenerlo nella media delle 7:30. gamma. Ci sono giorni buoni e giorni cattivi, ma tutti portano verso un quadro più ampio. Mi sono assicurato di lavorare in alcune colline (inclinazione / declino) Nike Air Max 90 Homme durante il mio allenamento e di fare in modo che ogni corsa (qualità sulla quantità).
Giovedì ho affrontato una corsa di 15,5 miglia con un focus sul ritmo. Ho corso i primi 7 miglia con una media di 8:10 e ho finito gli ultimi 8,5 con una media di 8:02. è stata una solida serie negativa e sono contento dei risultati, ma avrebbe potuto essere più forte. Stavo facendo una media di un ritmo di 7:45 su quel back-end fino alle ultime 3+ miglia in cui le mie gambe avevano appena toccato il fondo - probabilmente le colline di martedì hanno giocato un ruolo.